« 。。。... »

久しぶりだね!

Post n°2681 pubblicato il 30 Novembre 2012 da kagome_chan

è da un po che non scrivo.ieri giornata nera.mi han messa a fare le uscite in una classe che epr contratto non posso tenere.e la capa che era presente si è lamentata che i miei alunni non stanno fermi.io allora le ho detto che non si puo pretendere che bambini di 2 anni che sono abituati a far merenda e poi giocare,stiano fermi seduti al tavolo per l uscita.lei s'è l'è presa perche uno si è arrampicato sulla sedia e io non l ho sgridato.ma io stavo dando la merenda da sola a tutti e 30 i bambini(i miei li ho dovuti metter seduti con davanti tutta la merenda e lasciarli li perche se no non riuscivo a prepararla agli altri.ma loro sono abituati che gli do un pezzo per volta.quindi immaginatevi il caos...lei era li a guardarli,ha visto al scena e ha sgridato il bimbo in questione.e visto che lo stava sgridando gia lei non sono intervenuta,se lo fa una persona,basta e avanza non occorre sgridarlo in due.lei se l'è presa male:tu non sai tenere i bambini,non ti ascoltano!

ma non ti puoi aspettare che siano dei militari che ogni cosa che gli dici la facciano!di sicuro la collega che lei adora riesce a tenerli,ma io ho altri metodi.e mi ha incolpato che l incidente successo l anno scorso ad un bimbo(è caduto dalla sedia-era seduto mica in piedi!e si è rotto un dente)è successo perche io non lis grido.

alt,io lis grido ogni volta che fanno qualcosa da non fare,ma non urlo!non mi piace farli piangere ogni volta,non è il mio metodo.se i genitori,che sono i clienti alla fine,non si lamentano(anzi uno ha detto che sono una santa!e ho dovuto pregargli di non farsi sentire se no sai come rompono le cape!)ma a sto punto tanto rompono lo stesso,che io non dica come la penso  o meno loro rompono.quindi tanto vale essere pienamente sincera con i clienti.se mi chiedono io dico come al penso.

tanto male che vada lavorerò li fino a quest estate.se va bene,me ne sto a casa prima,mma dopo gli insuccessi delgi ultimi 5 mesi dubito di riuscire nel mio intento.il che era bello perche cosi a parte che prendevo soldi epr stare a casa,ma poi ero tutelata nel lcienziarmi da una legge che ti lascia licenziarti senza preavviso e senza detrazioni.se non riesco nel mio intento ivnece devo dare un preavviso ma contavo di darlo prima del permesso kekkonshiki e ferie quindi il tempo che passerei li con loro che sanno che me ne vado sarebbe una settimana quindi se anche rompono per 5 giorni pazienza.

perche che senso ha continuare a stare li se devo stare cosi mle?

ho dei calazi che mi sonov enuti epr los tress li e devo toglierli-spero mi dia tanti giorni di malattia!

poi c'è in giro una malattia infettiva.se non sono ninshin vorrei prenderla cosi me ne sto a casa.

tra l altro dove lavoro mnco comunciano ai clienti queste cose.mi sembra veramente stupido tutto questo voler nascondere.

 

come ha detto il mio Painter,frase che è stata come un illuminazione.in tutta la sua semplicità ha detto"Sono persone cative!"

lui sa gli andazzi,ogni volta lgi racconti cosa è successo e ha modo cosi di capire che sono sul serio vittima di mobbing.è gente che pensa solo a loro,se gli dici una cosa contraria al loro pensiero ti etichettano come irrazionale e pazzo,io sono considerata dalle cape quella incapace.ma non dai clienti...

è tutta invidia,io che non gli piaccio ricevo lodi,le loro cocche critiche...

後7月以内そして、、、辞職する!あの日を思いながら、で待っているよ!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

今のドラマ

結婚しない

レシデント5人の研修医

悪夢ちゃん


 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963