« Prima prova…andata…come ...Messaggio #1459 »

Post N° 1458

Post n°1458 pubblicato il 23 Giugno 2006 da kagome_chan
Foto di kagome_chan

se penso a come è cambiata la mia vita nell ultimo anno mi chiedo se sul serio quella ero io…o la vera me sono quella di adesso?
so solo che quando cresci da sola senza amici,senza nessuno a cui voler bene e di cui fidarti finisci per avere un bisogno tremendo di qualcuno,non importa chi,ma qualcuno.solo che spesso sono le persone meno in grado di aiutarti in cui ti imbatti e così impari che la fuori nessuno ti deve niente,che il mondo non è come credevi e cerchi di esistere la meglio.

spero che passo lo spero tanto,aspetto i risultati degli scritti per vedere se ho speranze o meno-gia i prof sono stati carini e gentili,mi sentivo la cucciolina della situazione e dopo un anno diciamo che ho imparaot a parlare con chiunque nella scuola…certo un anno per abituarti è tanto ma sai…lavoro lavori da sola,amici beh,ci sono quelli con cui ballo in discoteca ma amici del tipo ci vediamo sempre ci telefoniamo andiamo a fare shopping insieme…quelli non ce ne sono.
ci sono solo conoscenti.
poi mi ritrovo questa compagna di banbo che è una grande,ha un moralismo e un alto concetto del farsi rispettare da elogiare…cosi mi ritrovo con un amica che cmq vada mi tengo…
poi quando smetto di stare con chi non amo-piu per forza di cose perche essendo mollata te ne devi fare una ragione-quando smetto inizio a provare una profonda disillusione per gli uomini che parlano senza rifletterci…mi butto nello studio fino a diventare una bookworm stile yukino mihazawa versione casalinga tuta,occhiali e fascetta-solo che io sono quasi cosi anche a scuola…
poi di punto e in bianco dopo mesi che non lo sento cerco il mio best friend perchè mi viene in mente che se si trovasse la tipa io sarei gelosa e allora decido di provarci…
e m incoraggia sempre per gli esami…però dove si esce con un ragazzo se non si hanno soldi?perche trovarsi in casa no,prima di entrare nella casa di un ragazzo dovranno passare secoli,mai piu conoscere famigliari per poi all improvviso dover sparire e risultare soltanto il flavour of the season…no no…
ma non è ancora finita!ho l ultimo esame e poi la mia search per un job riparte!yeah!
…lo spero!…

mi sto scaricando attack number one ma credo sia raw cioè senza sottotitili…capirò tutto…=S
cmq di 3 live action che ho visto il piu bello è stato gto,è all insegna della sacralità della missione professoria!sul serio!molto meglio del cartone!poi che bello,adoro le divise scolastiche giapponesi sono cosi kawai!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

今のドラマ

結婚しない

レシデント5人の研修医

悪夢ちゃん


 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963