a summer place

la vita è adesso

 
immagine immagine
 

 

 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

 

« Messaggio #256Messaggio #258 »

Post N° 257

Post n°257 pubblicato il 02 Aprile 2007 da sunshine_sun
Foto di sunshine_sun

La vita, mai dono ci fu dato più bello, la vita a volte triste, a volte gioiosa. La vita triste e la dolce vita. La vita da soli in continua ricerca di amici. La vita comunque pur sempre vita. A volte sento persone lamentarsi di questa vita, credendo che essa nn offra molto io sorrido e penso: "potrebbe andare peggio, quindi sorridi alla vita, e lei ti sorriderà". Anche se, ci sono dei momenti in cui, è difficile credere nella vita, quando i tuoi occhi si incrociano con occhi dei bambini poveri, che nn hanno null'altro se nn che la vita. Quando un vagabondo triste e solitario passeggia, e tu lo guardi negli occhi, e nei suoi occhi ti perdi, capendo che forse a volte la vita è vita anche quando nn si vuole vivere. Ti accorgi che alcune persone vivono la vita, ma sono morti dentro.
Come tutti mi chiedo quale sia il senso della vita. Ho pensato spesso, e dopo tanti anni di pensieri penso di essere arrivata alla giusta conclusione. Il senso della vita, x me, è cercarle un senso tutti i giorni. Penso che la vita valga la pena di essere vissuta, x ogni suo lato, x soffrire, x sorridere, x gioire e x piangere, altrimenti che vita sarebbe?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: sunshine_sun
Data di creazione: 24/05/2006
 

 

 

LINK PREFERITI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

IntriganteFa67thevitosPuledroIndomitocassetta2BiancodiLupoC.morganpersonelwebpettovillosodgl0aliasaliasONLYONEMAN1I1_Co11ezionistamauriiziiostefanol1961castello_niceLordByron72425
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963