Creato da artista_aa il 15/11/2008

pinturicchio

hobby

 

PI

I due gesti più belli tra due persone che si amano...
i baci...le carezze

L'amore non deve implorare e nemmeno pretendere,
l'amore deve avere la forza di diventare certezza dentro di sé.
Allora non è più trascinato, ma trascina."

 

PI

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

pinturicchio59nikladyparolina_magicaMonika_Belluccigreat.starilMagoMARIANOmarcellabellamgauragarrysergiobasilicoathenae0felisdgl0franco1051car63lfrancopisclicketra
 

ULTIMI COMMENTI

 

PIG

 
 

Passa il tempo… inesorabile.. fisso quell’orologio   e vedo la mia vita scorrere su quelle lancette … penso  che ogni istante che passa senza averti accanto è un istante perso…  un battito d’ali inutile  se non permette di  spiccare il volo.

Rondine

E ora comprendo quanto sia importante fare una scelta basata non tanto sulle
paure latenti nella mia mente, ma sulla base di una libertà che viene dal guardare
all'esistenza con occhi sinceri, senza lasciare che l'espressione: "Chissà se..."
s'insinui tra me e la persona che vorrei essere, agendo e comportandomi nel modo
in cui il mio io interiore mi dice che dovrei.

Non vivere la vita a fondo...è un peccato...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963