« Fate le Valige con me?!!Non sono una signora..... »

Che notte...stanotte!!

Post n°2 pubblicato il 29 Luglio 2005 da HollyGolightly76

per la serie ..to be continued...
Rientrata a casa ieri pomeriggio mi sono ritrovata nella familiare confusione delle mie cose sparse un pò dappertutto...ovviamente senza un criterio preciso...e con me c'era il mio ragazzo, ve lo presento:
nome Obi Wan Kenobi - anni 32 -
lavoro designer/falegname-romano - animalista- pacifista- apartitico- antimondano- baby sitter per piacere- cuoco per passione- inventore dello Zen all'amatriciana-tuttofare e spesso tuttologo.
Lui è quello che io potevo essere se non nascevo me stessa...

Ne approfitto e mi presento un pò pure io..
Nome Holly Golightly- anni 29-
lavoro...direi impiegata- laureata in economia- meridionale espatriata a Roma- animalista e pacifista ma molto mondana e molto partitica..o forse direi sociologicamente impegnata...-reginetta dell'apriscatole e vincitrice del concorso nazionale di scongelamento di cibo precotto- decisamente poco adatta alle cose pratico-terrene- unica passione i libri (qualsiasi genere tranne l'horror perchè sono anche un pò cagasotto) ho un motorino che si chiama BRUM BRUM, che mi porta in giro e al lavoro, ci sono molto affezionata anche se ha un solo specchietto non segnala la quantità di benzina e ha l'impianto elettrico ko (accende le luci solo se batti forte sul cruscotto)

Ieri sera Obi Wan entrando in casa è inciampato nello scatolone "Cose che erano nella Cassapanca" ed è finito quasi lungo per terra, mi ha guardato di sbieco ma ha taciuto,
poi è entrato nella mia stanza e non ha retto al colpo..
"Quale sistema stai utilizzando per organizzare il trasloco?l'effetto Hiroshima?"
ed io ho risposto "Quello mio che metto tutto in mezzo e poi piano piano riempiendo i cartoni il pavimento riappare...come nei film con l'accelleratore che si vede la stanza sotto-sopra che poi si svuota e torna come prima...mi piace mi da una bella senzazione.."
lui perplesso:
"non fa una piega ma dove dormi? il letto non c'è più" 
Ho sorriso come se avessi in serbo per lui una cosa eccezionale ed ho esclamato:
" Il bello è qui..." - ho spostato una pila di cartoni vuoti ed ho scoperto una stuoia adagiata sul balcone- "con questo caldo meglio dormire fuori, no?!"
Lui ha portato una mano al mento e ha cominciato a grattarselo nervosamente...
"Mica ti dispiace se io vado a dormire da me...vero?"
io ho accettato malvolentieri ma non potevo pretendere di più..aveva evitato commenti..

Ora sono in ufficio e sbadiglio di continuo dopo aver trascorso una notte infelice tra zanzare di diverse forme e dimensioni e un pò stronze; ho i fianchi e la schiena a pezzi e la gola che brucia per quel 90% di umidità che gravava su Roma stanotte e che s'è tutto posato su di me..
Però distesa lì, insonne, ho contato tutte e stelle del cielo..

Che spettacolo :))!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

studiopignatarovptittylusysciclublathuilec.h.i.a.Redamnesia_85vale.convertinidoctorvagaminsterr999lorteyuwvolandfarmsbirulinodgl8paolinastar91psicologiaforenseCaffyDriblaTuttib.luigi1957
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963