« Che notte...stanotte!!Dammi solo un minuto.. »

Non sono una signora.....

Post n°3 pubblicato il 01 Agosto 2005 da HollyGolightly76
Foto di HollyGolightly76

ma decisamente un camionista...

L'altra sera , venerdì per esattezza, rientravo da un giro in centro (.unica consolazione dopo un pomeriggio passato a decidere se era meglio impacchettare nello scatolone "cibarie varie" anche il pacco aperto di piccolini barilla oppure no..) e me ne stavo tornando a casa, a cavallo del mio brum-brum*
*vedi blog precedente..
beh posso dirti anche qui che è il nome del mio motorino..
quando sono passata in mezzo alle Ladies che lavorano nottetempo lungo la Cristoforo Colombo, che, per chi non fosse pratico di Roma, è uno stradone che parte dal centro di roma e arriva al mare avente velleità di strada a scorrimento veloce.. peccato per i 350 semafori posti a 30mt l'uno dall'altro e che ovviamente non sono sincronizzati...
Strada questa nota anche come supermarket del sesso...

Ora , io mi sono difesa sempre abbastanza benino, fisicamente intendo, ma è veramente deprimente vedersi battere da un'essere che quando è nato di certo non si chiamava Marisa!!!

Passare in mezzo a loro è perdersi in meandri di tette abbronzate e antigravitazionali, addominali suadenti, chilometri di cosce che la Cristoforo Colombo a confronto pare un vicolo! Sfoggiano abitini, se proprio indossano qualcosa, firmati e all'ultima moda, sfilettano su tacchi che io neanche al primo veglione di capodanno a 15 anni ho messo ( e si che erano alti...ho capito poi con l'esperienza che meglio essere un tantinello più bassa che portare il gesso a vita!)
Son stata travolta da arcobaleni di colori sgargianti, di plissè, di paillettes e sbrilluccichiiiiiii vari, tutto molto Donna insomma...

Ho parcheggiato brum brum nel cortile del mio palazzo, sono risalta amareggiata al mio 5°piano senz'ascensore ed entrata in casa mi sono guaradata allo specchio:
infradito inblu dell'estate scorsa, pelo in ricrescita, livido su ginocchio destro, macchia di brum brum su coscia destra, bermuda modello inglese 70enne in vacanza, t-shirt del club "Las Espradillas" di Madrid dell'estate 2000, capello tirato in coda di cavallo...

Ho deciso che ero troppo depressa per riprendere a fare scatoloni e mi sono immersa in un Dove Verde Relaxing con l'acqua fino al collo, meditando sulla mia femminilità..ultimamente decisamente molto nascosta!!!

Ciao a chi c'è e buone vacanze a chi parte!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

studiopignatarovptittylusysciclublathuilec.h.i.a.Redamnesia_85vale.convertinidoctorvagaminsterr999lorteyuwvolandfarmsbirulinodgl8paolinastar91psicologiaforenseCaffyDriblaTuttib.luigi1957
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963