Creato da hope78 il 22/10/2008

FINALMENTE...

Ci ho messo quasi cinque anni per concepirvi... speriamo che il parto sia più breve

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

 

« Translucenza - duo testAuguri »

Esami del sangue

Post n°12 pubblicato il 18 Dicembre 2008 da hope78

Sabato ho fatto gli esami del sangue e delle urine. Ieri ho avuto i risultati... tutto ok. Mi ero inizialmente preoccupata per un po' di anemia che risultava, ma il gine mi ha tranquillazzata dicendomi che è normale in gravidanza. Quindi ci siamo fatti gli auguri per le feste e ci vediamo a gennaio.

Le nausee sono quasi scomparse, i vomitini migliorano e mi sta tornando anche l'appetito...

Spero vada sempre tutto così bene.

P.S. ho bisogno di ferie... ma qui invece di calare il lavoro aumenta e mi sa che quest'anno saranno pochi i giorni di riposo... a parte ovviamente le feste vere e proprie che il mio capo comunque considera giorni di vacanza... perchè si sta a casa e quindi per lui già quello è riposo e se mi aggiunge ferie (gli ho chiesto 5 giorni in tutto  spezzati tra le feste) secondo lui faccio 15 giorni di ferie!!!!! Per carità tra feste e sabati e domeniche quest'anno siamo fortunati però non puoi considerarmi Natale un giorno di ferie!!!! Se teniamo conto che ho in arretrato 29,5 giorni di ferie ancora da fare........................

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bamby1966venomrougeenodasfrancesca_liburdicielostellatodagostohope78c.ceriolawhite.pawnGiulioCesare30cercodonne784ESaraBellissimoserviceukmaristellabella11vrusso.luca79VALEN_TICCHIA
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963