Creato da hope78 il 22/10/2008

FINALMENTE...

Ci ho messo quasi cinque anni per concepirvi... speriamo che il parto sia più breve

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

 

2 ANNI!!

Post n°45 pubblicato il 07 Giugno 2011 da hope78

Due anni sono passati!

Da due frugoletti siamo passati ad un birbante ed a una comare!!!

Stanno diventando proprio grandi.

Veronica è davvero brava, in certi momenti, aiuta, da da mangiare al fratello, lo prende per mano, se vuole si veste da sola... una signorina insomma! E' anche molto testarda, quando decide una cosa deve essere quella... il che ha i suoi pro e i suoi contro...

Alessio è un birbante consapevole, combina guai e poi ride soddisfatto!! Anche lui mangia da solo e si veste da solo, soprattutto le scarpe... una vera passione... le prova tutte, siano sue, di sua sorella o nostre!! Finalmente da un paio di mesi dice anche lui mamma, papà, pappa, me... ho l'impressione che sarà una lingua lunga...

Mangiano, dormono, non posso proprio lamentarmi.

Ora dovremmo iniziare a togliere il pannolino.... e la vedo dura perchè non so da dove iniziare...

 
 
 

PROGRESSI

Post n°44 pubblicato il 24 Novembre 2010 da hope78

E' parecchio che non aggiorno...

Vediamo... Anche Alessio cammina, il 15 agosto ha fatto i suoi primi passetti e ci è poi voluto un mese perchè prendesse sicurezza.... ora corre!

Veronica dice le sue prime paroline: ciao, mamma, papà, acqua, pappa, pronto, ma preferisce ancora molto i gesti per farsi capire...

Alessio ancora solo versi... aspettiamo fiduciosi!

Stanno diventando grandi, capiscono tutto e partecipano sempre alle varie attività... tipo aiutarmi a mettere via la spesa.... rompendo anche le uova (è capitato una sola volta!). Quando è ora della pappa vanno e si prendono il proprio seggiolone e lo spostano vicino al tavolo... ora mangiano da soli... li aiuto solo un po' per fare prima. Hanno 15 dentini a testa.

Sono degli scalatori... sul divano, sul camino, sui mobili più bassi, dentro i cassetti della cucina, dentro la dispensa... inutile dire che tutto è stato tolto dalla loro portata e tutti i cassetti sono stati chiusi... nonostante questo spesso la cucina è vuota e il pavimento è pieno di pentole e coperchi, perchè Alessio ha perso la passione per la pubblicità, ma ora ne ha una più grande per pentole e coperchi!!!

Entrambi fanno lo show pancino, piedino, manine, capelli, nasino, Veronica manda anche i bacini e se le chiedo quanto vuole bene alla mamma allarga le braccia, entrambi ti danno l'abbraccio, fanno il gesto per dire che la pappa è buona e per dire che è per loro si battono la mano sul petto... soprattutto Alessio, con un sorriso meraviglioso, perchè è un bimbo molto solare e si diverte proprio con poco, Veronica pure ride ma spesso se sollecitata, è meno spontanea.

La notte dormono sempre 10-12 ore quindi sono proprio fortunata...

Non vedo l'ora che arrivi S. Lucia... so che è presto e capiranno poco, ma sono sicura che saranno contenti di vedere tutti i giochi nuovi...

 
 
 

13 MESI

Post n°43 pubblicato il 07 Luglio 2010 da hope78

Veronica cammina!!

Ha fatto i suoi primi passetti il 27 giugno e piano piano diventa sempre più sicura. Fa pochi passetti e poi ritorna sulle ginocchia che sono ancora il mezzo di trasporto più veloce!!

Alessio invece cammina tenendolo per mano. Mi sa che per vederlo camminare dovrò aspettare parecchio... non mi sembra per niente interessato alla cosa!!

Abbiamo fatto il controllo pediatrico dei 12 mesi. Tutto bene, sono cresciusti un sacco e pure la pediatra mi ha fatto i complimenti perchè anche se sono gemelli stanno crescendo come dei bimbi "singoli"....

Nessuna variazione in campo alimentare, solo che posso passare alla pasta comune (Barilla) e non più quella per bambini (Mellin/Plasmon) e posso provare a dare la pesca e l'albicocca e altra frutta di stagione.

Hanno 8 dentini a testa e Alessio li usa soprattutto per mordere sua sorella!!

Veronica ha imparato a salire da sola sul divano, sul camino, su dei mobili bassi del salotto... è una scalatrice.... poi si siede sopra e ride tutta felice perchè ha conquistato la vetta!!

A parole siamo ancora a mamma per lei e qualche rara volta papà per lui... il resto sono versi incomprensibili!!

Io ho smesso di allattare perchè Veronica ormai da un mese non ne voleva più sapere e la settimana scorsa anche Alessio ha cominciato a rifiutare il seno... La pediatra mi ha detto che se loro non vogliono più va bene così... A me dispiace un po' perchè il latte matermo fa bene, però sono contenta che sia stata una scelta loro...

 
 
 

1 ANNO!!

Post n°42 pubblicato il 07 Giugno 2010 da hope78

Tanti Auguri ai miei meravigliosi cuccioli!!

Veronica è 11.1 Kg per 81 cm

Alessio è 10.6 Kg per 79 cm

Siamo arrivati al primo traguardo importante... 1 Anno!!

Inutile dire che non mi sembra vero... è già passato un anno e devo dire che è proprio volato!

Ieri abbiamo festeggiato con i nonni, la bisnonna, la zia e qualche amico e amichette, una cosa semplice in famiglia, però è stato divertente... palloncini, regali, torta... giochi...

Veronica dice "mamma" e una volta ha detto "latte", poi molte paroline senza senso, fa ciao con le manine e si sbraccia tutta quando vuole venire in braccio... sta diventando sempre più testarda e intraprendente... non ha paura di niente... vuole anche stare molto in braccio e comincia ad avere simpatie ed antipatie per le persone... cammina tenendola per mano e sta in piedi da sola in equilibrio, ma poi se vuole spostarsi si accuccia e gattona, da sola ancora nessun passetto...

Alessio dice "tata" e qualcosa che assomiglia a "papà", poi i versi qui sono davvero infiniti e alle volte ad un volume esagerato, fa ciao anche lui con le manine, è sempre molto tranquillo, appassionato di pubblicità e meteo e le da tutte vinte a sua sorella che gli ruba tutti i giochi, lui se ne frega e glieli lascia, poi però va e la morde!! Fa sempre sorrisoni a tutti... è proprio un "tira coccole"... cammina se lo tieni per mano, ma non è molto sicuro, gattonando va come un treno!

Un anno fa a quest'ora ero già mamma, ma ancora non mi rendevo conto veramente della gioia infinita che avrei provato giorno per giorno crescendo questi meravigliosi angioletti!!

 

 
 
 

11° Mese

Post n°41 pubblicato il 07 Maggio 2010 da hope78

Veronica è 10.4 Kg per 79 cm

Alessio è 9.9 Kg per 77 cm

Ed eccoci ad 11 mesi!! Sono in arrivo altri due dentini a testa, così potranno  mordere ancora meglio la mamma quando mangiano...!! Sono sempre in piedi e Veronica comincia a stare anche in equilibrio da sola senza appoggio... speravo camminasse prima dell'anno, ora spero almeno per l'anno.

Veronica è veramente instancabile, è molto curiosa, si arrampica ovunque ed è senza paura.

Alessio è un bimbo un po' più calmo e riflessivo ma alla fine anche lui con la sua calma si alza, esplora, va dove vuole.

Paroline precise ancora niente... solo molti versi incomprensibili!

Mangiano sempre molto volentieri e dormono senza problemi... direi che proprio non ci possiamo lamentare... siamo stati davvero fortunati!

 
 
 

10 MESI

Post n°40 pubblicato il 07 Aprile 2010 da hope78

Veronica è 9,9 Kg per 77 cm.

Alessio è 9,4 kg per 75 cm.

Stanno diventando sempre più indipendenti.

Veronica ormai è sempre in piedi e cammina con appoggio... sto aspettando con impazienza che prenda coraggio e si lanci nei suoi primi veri passettini.

Alessio finalmente gattona e sta cominciando a fare forza per alzarsi... E' sempre appassionato di meteo e di pubblicità... è uno spettacolo vederlo arrampicarsi sul seggiolone per riuscire a vedere il meteo o la pubblicità della Tim...e che sorrisi mentre la guarda!

Veronica parlotta ed è tutto un "cote cote cote" e "tocai tocai tocai" ancora non l'abbiamo tradotta... e fa sempre ciao con la manina.

Ma soprattutto quanti sorrisi... lei con i denti da dracula, si perchè ha gli incisivi inferiori e ora sono spuntati gli incisivi superiori laterali quindi la chiamiamo vladimira.... lui ancora con i due sotto ma ora stanno spuntando anche gli incisivi superiori...

Giocano molto di più insieme e sono davvero uno spettacolo quando si guardano e ridono uno dell'altro! Son troppo forti!

 
 
 

9° Mese

Post n°39 pubblicato il 08 Marzo 2010 da hope78

Veronica è 75 cm per 9.500 Kg

Alessio è 73 cm per 9.000 Kg

Stanno bene hanno solo un po' di raffreddore, ma direi che in 9 mesi solo due raffreddori... non ci possiamo certo lamentare!!

Abbiamo due dentini a testa!!

Veronica ha imparato a gattonare e pure ad alzarsi in piedi... è una meraviglia vederla che si aggrappa a qualsiasi cosa e poi forza forza e si alza in piedi e poi ride tutta orgogliosa!!

La mattina poi alle volte si sveglia prima di me e la trovo in piedi nel lettino aggrappata alle sponde... mi fa un ridere!

Alessio invece gattona all'indietro e si mette sulle ginocchia... stiamo aspettando che anche lui si decida a partire in avanti. Se lo si mette in piedi appoggiato a qualcosa, tipo il divano, sta in piedi anche lui, ma ancora non riesce ad alzarsi da solo...

Ovviamente stanno seduti entrambi e Veronica da distesa si porta in posizione seduta da sola...

Parlottano continuamente... ma ancora parole precise niente...

Giocano insieme, o meglio si rubano i giochi! Alessio poi appena può tira i capelli a Veronica e con che forza!! Poi ti guarda e fa la faccia da furbetto... lo sa che sta facendo qualcosa che non va!

Ogni giorno è un progresso e sono sempre due angioletti!

 
 
 

8° Mesi

Post n°38 pubblicato il 07 Febbraio 2010 da hope78

Veronica è 74 cm per 9.300 Kg

Alessio è 71 cm per 8.800 kg

Stanno bene e stanno proprio diventando grandi. Stanno un po' più seduti e direi che Alessio è pure più bravo!

Veronica non è ancora riuscita a gattonare in avanti ma all'indietro si sposta che è una scheggia, rotola, si spinge, ruota... non la teniamo più!

Alessio rotola anche se è un po' pigro e preferische ancora  ruotare a lancetta d'orologio, però comincia anche lui a far forza per mettersi sulle ginocchia!

Lallano tutti  e due e alle volte sembra proprio che dicano "mamma" e "papà"... inutile dire che meraviglia e soddisfazione!!!

La vera notizia è che a Veronica sta spuntando un dentino!!!! L'incisivo inferiore destro è li piccolino che spunta appena...

Ora aspettiamo il primo dentino di Alessio!

 
 
 

7° Mese

Post n°37 pubblicato il 07 Gennaio 2010 da hope78

Eccoci in discesa verso l'anno!

Veronica è 71 cm per 8.900 Kg

Alessio è 69 cm per 8.300 Kg

Sono entrambi sempre buoni, anche Alessio diventa sempre più bravo.

Non riescono a stare molto seduti da soli... pochi secondi e poi cadono. Veronica rotola che è un piacere e sta cercando di gattonare... Alessio invece rotola meno ma in compenso si afferra in continuazione i piedini e comincia a "lallare".

Sul fronte pappa nessun cambiamento, sempre la stessa frutta e la stessa pappa, più i tre pasti al seno e uno di artificiale... la pediatra ha detto di aspettare gli 8/9 mesi per fare variazioni...

Nessun dentino in vista...

La notte si dorme sempre, a parte qualche piccolo fastidio per il nasino chiuso...

E' sempre più bello vederli crescere!

 
 
 

Il nostro primo Natale!

Post n°36 pubblicato il 24 Dicembre 2009 da hope78

Questo sarà un Natale davvero speciale!!

Si perchè sarà il primo dei miei piccoli! Certo loro non capiscono ancora che è Natale, che arriva Babbo Natale, il Pandoro, l'albero decorato... però per noi è bellissimo...

L'anno scorso erano nella mia pancia, piccoli piccoli, e non sapevamo ancora se erano maschi o femmine... quest'anno averli con noi è davvero meraviglioso!!

E per domani ho già pronti i vestitini natalizi... non vedo l'ora!!

Buon Natale!!

 
 
 

6° Mese

Post n°35 pubblicato il 07 Dicembre 2009 da hope78

Siamo arrivati al giro di boa!!

Veronica è 69 cm per 8.500 Kg;

Alessio è 67 cm per 7.600 kg,

Veronica ha imparato a rotolare sulla pancia, ma non sa tornare indietro... ci prova... si incazza... e poi piange... e noi la rimettiamo di schiena, nemmeno un secondo ed è di nuovo di pancia e si ricomincia....

Alessio va solo sul fianco, riusciva a mettersi di pancia quando era più piccolo ora non lo fa... ci vorranno le solite 2 settimane di ritardo rispetto alla sorella...

Tutto questo movimento però ha fatto rallentare la crescita... per fortuna perchè di questo passo diventavano davvero vitelli!!

Mangiano la pappa e la frutta volentieri e sono sempre allegri e sorridenti.

La notte dormono sempre a parte Alessio che ci fatto fare una notte in piedi dalle 3 alle 5... ancora  non abbiamo capito cosa aveva.... ora sembra sia ripreso il solito ritmo... così anche papà e mamma riposano!!!

Non vedo l'ora che gattonino e che parlino... che possano andare un po' dove vogliono e possano dirmi qualcosa... certo sarà più impegnativo, ma sai che soddisfazioni!!!

 
 
 

Rientro al lavoro!

Post n°34 pubblicato il 15 Novembre 2009 da hope78

E' già una settimana che sono rientrata al lavoro... è volata... però quanta confusione e che fatica riprendere il ritmo. Gli ormoni sono ancora un po' impazziti e certi momenti proprio faccio fatica... mi hanno detto che dura circa un anno questo stravolgimento e per me durerà anche di più... visto che i figli sono due.

In più devo anche riorganizzare ufficio e computer perchè la sostituta ha modificato tutto secondo le sue abitudini e io ora devo ripristinare tutto...

C'è un sacco di lavoro non ho tempo nemmeno per un sms... o per starnutire!!

Ogni cosa è una guerra... stavo meglio a casa con i miei bimbi!!

I bimbi non si sono nemmeno accorti del cambiamento... stanno con la nonna e non fanno una piega...

Hanno cominciato con la pappa... fanno un sacco di sporco ma alla fine la mangiano!

Io praticamente li vedo solo per allattarli... il resto del tempo sono al lavoro... la sera tempo di cenare e poi di nuovo tetta e nanna... e si ricomincia.

Voglio ferie!!!!!

 
 
 

5° Mese

Post n°33 pubblicato il 07 Novembre 2009 da hope78

E siamo a 5!!!

Veronica pesa 8.100 Kg per 67 cm.

Alessio pesa 7.300 Kg per 65 cm.

Diventiamo sempre più grandi e più bravi, anche Alessio quasi non si riconosce più, dorme molto di più e piange sempre meno.

Abbiamo cominciato con la frutta... è uno spasso. Veronica preferisce la pera, Alessio la mela... la prugna non piace a nessuno!!

E abbiamo provato anche la prima pappa... crema di riso... meno contenti della frutta ma hanno mangiato anche quella... sono proprio bravi... per il momento... so che poi appena capiranno meglio quel che succede cominceranno a sputare tutto!!

Abbiamo fatto anche il richiamo del vaccino e anche questa volta tutto bene. Il prossimo è ad un anno.

Lunedì rientro al lavoro... mi sento già male a lasciarli per così tanto tempo... Aiuto!!

 
 
 

4° Mese

Post n°32 pubblicato il 07 Ottobre 2009 da hope78

Oggi abbiamo 4 mesi!!

Veronica pesa 7.200 kg per 65 cm, è una bimba sorridente, parlotta molto, sempre bravissima ed ha imparato a fare le pernacchie!!! Mi ha detto "Ok, Ancora, Ciao e Wow"!!!

Alessio pesa 6.900 Kg per 63 cm, comincia piano piano ad essere meno peste e a fare meno capricci. Ogni tanto parlotta anche lui, ma un po' di meno.

L'importante è che entrambi dormano ancora più di dieci ore per notte... la mattina alle 9 li devo svegliare io...

Purtroppo tra poco tornerò al lavoro e mi sento già male! Vorrei poter restare a casa ma non è possibile...

 
 
 

3° Mese

Post n°31 pubblicato il 07 Settembre 2009 da hope78

Ed eccoci arrivati anche al terzo mese!

Abbiamo imparato a fare mille sorrisi, a "parlottare", a seguire la mamma ogni minimo movimento, ad afferrare qualche piccolo oggetto, ogni giorno è un piccolo passo avanti.

Veronica è lunga 62 cm e pesa 5700 Kg, è sempre molto buona, mangia, dorme e gioca poco, non le interessa ancora molto. E' sicuramente una bimba molto paziente.

Alessio è lungo 60 cm e pesa 5300 Kg, è sempre molto pestifero, mangia, non dorme mai, gioca un po' di più, ma vuole sempre stare in braccio altrimenti sono urli!! Lui proprio non ha pazienza... è proprio suo padre!!

Abbiamo cominciato a regolarizzare un po' i pasti e per me non c'è più riposo... sono sempre in giro per casa cercando di calmare Alessio e facendo addormentare Veronica, tenendo presente che ho sempre due braccia... è un gran casino... In questo modo però ho guadagnato delle ottime notti di sonno, ora al massimo alle dieci di sera si addormentano e si svegliano verso le sette... finalmente mi riposo un po' anche io!!

Abbiamo fatto anche i vaccini ed è andato tutto bene per fortuna.

Speriamo crescano in fretta perchè da sola non è sempre semplice... non vedo l'ora che stiano seduti e giochino un po' tra loro...

 
 
 

2 MESI

Post n°30 pubblicato il 07 Agosto 2009 da hope78

Altro traguardo raggiunto!

Veronica è 4.720 kg per 60 cm.

Alessio è 4.160 kg per 55 cm.

Le giornate si fanno sempre più intense, dedico tutto il tempo a loro e alle volte non riesco nemmeno a fare la pipì... finirò col mettermi un pannolino anch'io!!! Ora per esempio sto allattando entrambi e scrivo con la terza mano!!!

Veronica è brava, mangia è dorme e riesce a dormire tre, quattro ore di fila anche la notte. Abbiamo avuto un paio di giorni di stitichezza, ma ora sembra tutto rientrato nella norma.

Alessio invece dorme pochissimo, per fortuna almeno di notte. L'unico problema è che ha preso il vizio di stare sempre in braccio e se lo metti giu comincia a piangere talmente disperato che salta il fiato... ovviamente con il risultato che ci fa spaventare e lo prendiamo in braccio... è furbo!!!! Ora sto provando piano piano a togliergli il vizio... spero di riuscirci!

Spero crescano in fretta... almeno che riescano a tenere su la testa e a stare seduti, che possano giocare un po' e non solo mangiare! Per il momento ti guardano e cominciano a fare sorrisi e vederli è una gioia!

 
 
 

1 MESE

Post n°29 pubblicato il 07 Luglio 2009 da hope78

Oggi i miei piccoli compiono 1 mese!

Inutile dire che sembra ieri che sono nati... il tempo vola, anche se a volte vorrei volasse ancora di più. Non vedo l'ora che superino la fase neonatale e siano un po' più bambini invece che neonati...

Le giornate sono intense e in certi momenti mi servirebbero almeno due braccia in più ma non mi posso lamentare sono bravi e per fortuna crescono velocemente:

Alessio oggi pesa 2.760 kg

Veronica oggi pesa 3.650 kg

Siamo stati anche dalla pediatra che ha detto che stanno entrambi bene, Alessio è cresciuto di 5,5 cm mentre Veronica di 3 cm!

Sono sempre più carini e ogni giorno sono diversi e imparano movimenti nuovi e.... vizi nuovi... vogliono sempre mangiare o comunque stare attaccati e dormire su di me.... certi giorni li ho in braccio ininterrottamente... ma è difficile non cedere quando piangono... mi ero ripromessa di non viziarli, ma credo sia impossibile, quando piangono cerco di aspettare prima di prenderli ma poi... proprio mi si stringe il cuore... spero che con il tempo imparino un po' gli orari e si riesca a gestire meglio tempo e pappe!

Alle volte li guardo e ancora mi sembra impossibile che siano proprio i miei bambini... pensavo che questo giorno non sarebbe mai arrivato... e non potevo immaginarli più belli...

 
 
 

07.06.2009 IL GRANDE GIORNO

Post n°28 pubblicato il 21 Giugno 2009 da hope78

Ho rotto le acque alle sei del mattino!

Alle 11.30 ho iniziato il travaglio prima avevo solo delle contrazioni non ancora regolari!

Alle 13.00 sono entrata in sala parto!

Alle 13.23 è nata Veronica!

Alle 13.39 è nato Alessio!

Il mio compagno mi è stato vicino tutto il tempo ed ha pure immortalato l'evento. Il parto è andato bene a parte che Alessio alla fine si è girato ed è nato podalico e sottopeso: Veronica pesava 2.900 Kg per 48 cm, mentre Alessio solo 1.800 kg per 41 cm. Veronica è nata sgambettando e piangendo. Siamo rimasti ricoverati in ospedale fino al 19 giugno perchè Alessio si è fatto un giretto in t.i.n. visto il basso peso. Quando finalmente però il 16 giugno me lo hanno riportato in reparto è stato come vederlo nascere una seconda volta.

Io dopo pochissimo ero già in piedi e a parte qualche piccolo dolorino a sedermi e muovermi stavo benissimo, tutto dimenticato come si dice... Mi ricordo di me sul divano con la pancia e poi ho come un salto a quando avevo tra le braccia i miei piccoli.... il resto non dico che proprio non me lo ricordo però è tutto molto "ovattato".

I piccoli mangiano e dormono ed hanno già recuperato il peso di nascita. Veronica è un vitellino, Alessio è un topolino... è la metà rispetto a lei... l'ultima eco era decisamente sbagliata.

Sono stati giorni lunghi e difficili, avere un bimbo in t.i.n. è una delle esperienze peggiori, però ora sono a casa tra le mie cose e le mie abitudini ed è tutto meraviglioso. Certo gestire due bambini insieme a volte è un'impresa ma ne vale assolutamente la pena... Alle volte mi sembra impossibile essere stata in grado di fare una cosa così grande e meravigliosa... anzi due!

 

 

 

 
 
 

Ultima eco crescita

Post n°27 pubblicato il 04 Giugno 2009 da hope78

Sono riuscita a fare anche l'ultima eco di crescita!!!

Ieri sera, ed è andato tutto bene:

Veronica pesa 3.054 Kg per 49,4 cm... continua a crescere, ma per fortuna ha rallentato un po'...

Alessio pesa 2.459 kg per 47,3 cm... finalmente anche lui ha preso un po' di peso...

Sono entrambi cefalici... ora non resta che aspettare lunedì 8 e sperare che non facciano scherzi... se restano cefalici finalmente nascono!!

Sembrava così lontano questo giorno e invece... è quasi arrivato!! Sono molto emozionata e non vedo l'ora di vederli e abbracciarli... speriamo poi di essere pronta a fare la mamma... la teoria c'è... è la pratica che un po' manca!!!!

 
 
 

Eco crescita + ultima visita gine

Post n°26 pubblicato il 21 Maggio 2009 da hope78

Martedì ho fatto un'altra eco per la crescita dei bimbi:

Veronica è 2.780 kg per 45,6 cm...

Alessio è 1.907 kg per 42,8 cm...

Stanno entrambi bene, unico neo è che Alessio si è rimesso podalico.

Il mio utero si è nuovamente accorciato... mi sono rimasti 9 mm...

Il gine invece mi ha vista ieri, contro ogni sua aspettativa i bimbi sono ancora al calduccio, gli esami vanno bene, io sto bene, ho raggiunto i 9 kg, di cui quasi 5 solo di bimbi... e quindi lui è fiducioso...

Siamo rimasti d'accordo che l'8 giugno mi presento in ospedale per tracciato ed eco e se entrambi i bimbi sono cefalici mi ricovera e li facciamo nascere.

Se invece Alessio è ancora podalico gli da tempo fino al 15 per girarsi e poi quel giorno di nuovo eco e comunque ricovero e li facciamo nascere lo stesso...

Spero di resistere fino all'8 giugno...

 
 
 
Successivi »
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bamby1966venomrougeenodasfrancesca_liburdicielostellatodagostohope78c.ceriolawhite.pawnGiulioCesare30cercodonne784ESaraBellissimoserviceukmaristellabella11vrusso.luca79VALEN_TICCHIA
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963