Creato da hope78 il 22/10/2008

FINALMENTE...

Ci ho messo quasi cinque anni per concepirvi... speriamo che il parto sia più breve

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

 

« Questa volta non va benissimo..Eco crescita + ultima vi... »

Eco crescita + cervicometria

Post n°25 pubblicato il 08 Maggio 2009 da hope78

I bimbi sono ancora al calduccio nel mio pancione... per fortuna!!!

Ieri ho fatto altra eco di crescita:

Veronica è 2.112 Kg per 44,5 cm... bella cicciottella!

Alessio è 1.658 Kg per 41,4 cm... lui è un po' magrolino!

Il mio utero è a 20 mm quindi ho ancora un piccolo margine di sicurezza, ma comunque riposo, sempre riposo.

Sono un po' preoccupata per il maschietto perchè è un po' piccolo e io vorrei assolutamente evitare incubatrici o culle termiche, ma per questo devono entrambi superare i due chili, la femmina è già sopra, ma lui!?!? In ogni caso si muove come un pazzo e questo per la dott. è un buon segno.

Pensavo di chiedere al gine di farli nascere l'ultima di maggio, ma a questo punto non sono più tanto sicura... non credo che Alessio in così poco tempo potrà mai arrivare a superare i 2kg. Mi sa che è meglio aspettare a giugno, speriamo solo che saltino la prima settimana perchè in quella il gine non può e non vorrei trovarmi con il pivello di turno...

Ora mi rivede la dott. per l'eco il 19 e poi lui per la visita il 20, speriamo che Alessio in questa settimana prenda almeno 150 grammi... mi darebbe un po' di fiducia.

Il corso pre parto prosegue, ci hanno fatto visitare la sala parto... è molto meglio di quel che credevo, vedere e conoscere aiuta sempre!

I tamponi sono andati bene, le analisi anche.

Alla prossima...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bamby1966venomrougeenodasfrancesca_liburdicielostellatodagostohope78c.ceriolawhite.pawnGiulioCesare30cercodonne784ESaraBellissimoserviceukmaristellabella11vrusso.luca79VALEN_TICCHIA
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963