Creato da hope78 il 22/10/2008

FINALMENTE...

Ci ho messo quasi cinque anni per concepirvi... speriamo che il parto sia più breve

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

 

« Ultima eco crescita1 MESE »

07.06.2009 IL GRANDE GIORNO

Post n°28 pubblicato il 21 Giugno 2009 da hope78

Ho rotto le acque alle sei del mattino!

Alle 11.30 ho iniziato il travaglio prima avevo solo delle contrazioni non ancora regolari!

Alle 13.00 sono entrata in sala parto!

Alle 13.23 è nata Veronica!

Alle 13.39 è nato Alessio!

Il mio compagno mi è stato vicino tutto il tempo ed ha pure immortalato l'evento. Il parto è andato bene a parte che Alessio alla fine si è girato ed è nato podalico e sottopeso: Veronica pesava 2.900 Kg per 48 cm, mentre Alessio solo 1.800 kg per 41 cm. Veronica è nata sgambettando e piangendo. Siamo rimasti ricoverati in ospedale fino al 19 giugno perchè Alessio si è fatto un giretto in t.i.n. visto il basso peso. Quando finalmente però il 16 giugno me lo hanno riportato in reparto è stato come vederlo nascere una seconda volta.

Io dopo pochissimo ero già in piedi e a parte qualche piccolo dolorino a sedermi e muovermi stavo benissimo, tutto dimenticato come si dice... Mi ricordo di me sul divano con la pancia e poi ho come un salto a quando avevo tra le braccia i miei piccoli.... il resto non dico che proprio non me lo ricordo però è tutto molto "ovattato".

I piccoli mangiano e dormono ed hanno già recuperato il peso di nascita. Veronica è un vitellino, Alessio è un topolino... è la metà rispetto a lei... l'ultima eco era decisamente sbagliata.

Sono stati giorni lunghi e difficili, avere un bimbo in t.i.n. è una delle esperienze peggiori, però ora sono a casa tra le mie cose e le mie abitudini ed è tutto meraviglioso. Certo gestire due bambini insieme a volte è un'impresa ma ne vale assolutamente la pena... Alle volte mi sembra impossibile essere stata in grado di fare una cosa così grande e meravigliosa... anzi due!

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bamby1966venomrougeenodasfrancesca_liburdicielostellatodagostohope78c.ceriolawhite.pawnGiulioCesare30cercodonne784ESaraBellissimoserviceukmaristellabella11vrusso.luca79VALEN_TICCHIA
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963