Al di là dei sogni..

Non accontentarti dell'orizzonte cerca l'infinito

Creato da Ladyangelciao il 04/07/2006

 
 
 

 
 

 
 

Area personale

 

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

La mia musica preferita....

 
 

FACEBOOK

 
 

Contatta l'autore

Nickname: Ladyangelciao
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: TP
 

Ultime visite al Blog

MITE_ATTACHET_2roberta.bellatogiovanedottorealexmorelquondamtizianadott.ssadany75marnfiloso0elsa_25xpennabianchi.rosyWolt3Naturae21starlight560ellenripley85
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 

 

grey's anatomy

 

 

« V come venerdìMary »

Valeria

Post n°22 pubblicato il 23 Luglio 2006 da Ladyangelciao
Foto di Ladyangelciao

Sono invitante vero?

Ti prometto che insieme ci divertiremo un sacco.Cosa aspetti?Ho capito .E' la prima volta e hai paura, ma non c'è proprio motivo.Dai, è questione solo di un attimo:mi metti in bocca, un sorso d'acqua e al resto ci penso io.Tutto qui, davvero.Il bello comincia subito dopo.Scommetti che oggi, insieme, riusciremo a trovare il coraggio di conoscere quel ragazzo che ti piace?Forse temi che qualcuno ti veda?E poi mettiamo il caso che ti vedano, secondo te gliene importa qualcosa?Cosa credi di essere la prima a calarti una pasticca?Non dirmi che non sai che qua dentro lo fanno tutti.ALtrimenti perchè lo faresti anche tu?E poi è il modo migliore per farsi degli amici.Conoscere nuova gente, divertirsi senza freni.Su sbrigati, di la, in pista, mica aspettano in eterno.Che fai Valeria, ti trema la mano?Ho capito:ti hanno detto che il giorno dopo si sta male, che dopo un po ti friggo il cervell, che dopo avermi preso non potrai farne a meno e altre menate del genere.Non dirmi che ci hai creduto?E' tutta gente che non mi ha mai provata e non sa cosa sognifica divertirsi veramente.Fidati, stai tranquilla.Mi provi una volta e se poi non ti va, amici come prima e chi si è visto si è visto.Si brava Valeria andiamo in bagno, così non ci vede nessuno e tu sei piu tranquilla.Ecco, chiudi la porta.MA che fai?Ti sembra il momento di fare la pipì?Perchè ci avviniamo al water?Che fai, sei impazzita?No, non mi lasciare!!Così mi fai cadere!Noooooooooooooooo!!pluf!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963