Al di là dei sogni..

Non accontentarti dell'orizzonte cerca l'infinito

Creato da Ladyangelciao il 04/07/2006

 
 
 

 
 

 
 

Area personale

 

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

La mia musica preferita....

 
 

FACEBOOK

 
 

Contatta l'autore

Nickname: Ladyangelciao
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: TP
 

Ultime visite al Blog

MITE_ATTACHET_2roberta.bellatogiovanedottorealexmorelquondamtizianadott.ssadany75marnfiloso0elsa_25xpennabianchi.rosyWolt3Naturae21starlight560ellenripley85
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 

 

grey's anatomy

 

 

« Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!

Post N° 50

Post n°50 pubblicato il 27 Ottobre 2008 da Ladyangelciao


"don't write me off"
It's never been easy for me/non è stato mai facile per me
To find words that go along with a melody/trovare le parole che andassero bene con la melodia
But this time there's actually something on my mind/ma questa volta c'è qualcosa nella mia mente
So please forgive these few brief awkward lines/quindi perfavore perdona queste poche e goffe righe
Since I met you my whole life has changed/da quando ti ho incontrato la mia intera vita è cambiata
It's not just the furniture you re-arranged/non è solo il fatto che mi hai riposizionato il mio mobilio
I was living in the past/io vivevo nel passato
But somehow you brought me back/ma in qualche modo mi hai riportato indietro
and I havn't felt like this since before Frankie said relax/e io non mi ero sentito così da quando Frankie non disse relax
and now I know based on my track record/e adesso so basato sulla mia traccia
I may not seem like the safest bet/che non posso sentirmi come la scommessa più sicura
All I'm asking you is/tutto quello che ti domando
Don't write me off just yet/non cancellarmi così presto

For years I've been telling myself the same old story/per anni mi sono raccontato la stessa vecchia storia
That I'm happy to live off my so called former glorys/che ero felice di vivere fuori dalla mia così chiamata gloria passata
but you've given me a reason/ma tu mi hai dato il motivo
to take another chance/di prendere una nuova possibilità
now I need you inspite the fact/adesso ho bisogno di te anche se
that you've killed all my plants/hai ucciso tutte le mie piante
and now I know/e adesso so
that i've already blown more chances/che tu hai già sollevato altre possibilità
then anyone should ever get/che ognuno avrebbe dovuto prendere
all I'm asking you is/tutto quello che ti domando
don't write me off just yet/non cancellarmi così presto
don't write me off just yet /non cancellarmi così presto

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963