Al di là dei sogni..

Non accontentarti dell'orizzonte cerca l'infinito

Creato da Ladyangelciao il 04/07/2006

 
 
 

 
 

 
 

Area personale

 

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

La mia musica preferita....

 
 

FACEBOOK

 
 

Contatta l'autore

Nickname: Ladyangelciao
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: TP
 

Ultime visite al Blog

MITE_ATTACHET_2roberta.bellatogiovanedottorealexmorelquondamtizianadott.ssadany75marnfiloso0elsa_25xpennabianchi.rosyWolt3Naturae21starlight560ellenripley85
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 

 

grey's anatomy

 

 

« balli proibiti...Il potere dell'amore »

Di che pietra sei?

Post n°28 pubblicato il 26 Luglio 2006 da Ladyangelciao

Rubino-Ariete:Rosso è il colore della passione, della forza del coraggio. E rossa non poteva che essere la pietra che ti rappresenta.Sicuri nelle vostre scelte, quando ti poni un obiettivo non c'è nulla che possa fermarti.Amore:Se ti piace qualcuno fai di tutto per conquistarlo anche se avvolte sarebbe piu opportuno trasformare l'aggressività in dolcezza.

Lapislazzulo-Toro:Ami la natura e le cosesemplici.Il tuo sogno sarebbe di vivere in una casetta in campagna,lontana dal caos della città.Amore:l'amore prima di tutto,ma che sia l'amore vero;non siete il tipo da flirt o storielle.tradisci raramente e sai essere dolce e affettuosa.A volte eccedi nella gelosia.

Topazio-Gemelli: Molto orgogliosa, non ricordi nemmeno l'ultima volta che hai chiesto scusa.Il colore del topazio ha su di te poteri distensivo.Amore:ti innamori facilmente, ma appena il rapporto comincia a farsi un po piu serio ti senti soffocare e fuggi via.

Perla- Cancro:LA voglia di vivere che sprizzi da tutti i pori e spesso contagiosa.Possiedi una grande fantasia e un'innata propensione per le discipline artistiche.Amore:Come la tua pietra, anche tu sei una perla per lapersona che ami e con cui cerchi di stabilire un tenero rapporto di complicità.

Diamante-Leone:Difficile sfuggire al fascino che emani sin da quando ti si conosce per la prima volta.Se poi aggiungiamo l'altruismo e la generosità che sei solita dimostrare, come si fa a non giudicarti preziosa?Amore:Romantica e sognatrice, se trovi il ragazzo giusto sei disposta a mettere il tuo cuore nelle sue mani.Ma se lui ti tradisce, non sei disposta a perdonare per nessun motivo al mondo!

Smeraldo- vergine:Sei il ragazzo/a che ogni madre desidererebbe avere come moglie/marito per i propri figli.Quando vuoi sai essere seducente come nessun altro.AMore:sai dimostrarti comprensivo, ma anche molto esigente.Come lo smeraldo sai anche essere fredda ma sei anche molto fragile e non è difficile scheggiarti.

Giada-Bilancia:il tuo slogan è:libertà!!Ami la solitudine e sei sicuramente la migliore amica di te stessa.Anche tu però senti il bisigno di circondarti dell'affetto delle persone che ti vogliono bene.AMore:rapporti duraturi?no, grazie. AMi essere sincera e quindi piuttosto che tradire preferisci troncare subito il rapporto.

Corallo-scorpione:i tuoi amici dicono che sei affascinante,piena di vita. i tuoi genitori pensano invece che avvolte ti arrabbi troppo facilmente.Di sicuro non ti piace essere presa in giro.AMore:è facile che si perda la testa per tevisto che hai vietato a tutti di raccoglierti, come il corallo, per questo il tuo cuore è destinato a chi lo ruberà

Turchese- Sagittario:La facilità con cui cambi idea, unita al fatto che cerchi sempre di avere ragione,è il tuo peggior difetto.Dovresti imparare a dimostrare agli altri i tuoi reali sentimenti.Amore:La tua passione è viaggiare e di conseguenza il tuo partner ideale non puo che essere uno straniero o una persona conosciuta all'estero.Ricorda una cosa:avvolte per vivere forti emozioni non è necessario andare tanto lontano!

Onice-capricorno:Dinamico, ami lo sport e qualunque cosa preveda del movimento.Sei determinato nelle tue scelte e non vuoi mai che gli altri si preoccupino di te.Amore:sei all'eterna ricerca del rapporto serio, prima di innamorarti ci penso non una,ma cento volte.Una volta che ami lo fai con tutta te stessa.

Cristallo di rocca -Acquario:Ami circondarti di un alone di mistero anche se per le persone che ti conoscono bene sei trasparente come la pietra che ti rappresenta.AMORE:sfuggente e imprevedibile ami vivere forti emozioni.Secondo te l'amore quello con la A maiuscola, è sononimo di passione.

Acquamarina-Pesci:Romantico dolce e con la testa sempre tra le nuvole, riesci spesso a infondere la tua serenità anche in chi ti circonda.AMORE:sei sempre innamorato/a.Ogni persona che incontri e ti piace diventa il tuo posibile compagno/a.Cerca di tenere i piedi per terra per evitare facili delusioni.

Fatemi sapere i risultati, se il test è veritiero.Baci

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/horrorland/trackback.php?msg=1455441

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Fiocco_J87
Fiocco_J87 il 26/07/06 alle 21:17 via WEB
Mi dispiace ma l'onice non fa per me... sono un misto tra corallo, giada, smeraldo, con prevalenza di corallo
 
lottersh
lottersh il 25/03/09 alle 08:36 via WEB
peritrochanteric, sauroidichnite, buy soma 250 quantity apepsinia, semimetallic, buy levitra vardenafil trochantin, trepanation, levitra in uk breakaway, transformism, generic levitra online natrium, pancreaticojejunostomy, low price levitra transferrin, apagoge, buy generic levitra maudeline, necrogenous, on line pharmacy levitra stercobilin, ouster, cheap levitra online oculinacea, balance, levitra canadian pharmacy loosestrife, nearthrosis, generic levitra from india premorbid, plexal, levitra buy altruistic, crena, levitra without prescription deforming, urinoma, discount levitra burbot, allograph, buy cheap levitra vardenafil revisionary, clearcut, cialis without prescription
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963