Creato da Mr_Forrest2 il 17/01/2009

I_cani_senza_Pavlov

Una delle servitù umane più perniciose è quella di dover fare regali ai sacerdoti

 

 

« E' casa mia... apro con...Tu lo sai?... »

Che dura essere donne!

Post n°225 pubblicato il 28 Gennaio 2012 da Mr_Forrest2
 

Accipicchia, ammetto di non aver mai pensato a quanto fosse dura essere donna! In un solo numero di una rivista femminile (?) - Cosmopolitan - trovo una serie di... abilità da acquisire? prove? da superare, o scivoloni da non fare assolutamente per essere una vera vera donna...

Del tipo: in un articolo della rivista bisogna indovinare il "suo" numero...(no, il cell non c'entra!) da una foto di giovani 'manzi' bisognerebbe saper capire chi è stato a letto con 110 donne e via via in giù fino a (dato come incredibile!) con una sola donna... e se per caso era quella giusta? Che Uno deve saltare la cavallina per forza? Suvvia donne, non cadetemi su questi trabocchetti... *_*'
ma c'è anche chi ammete la propria verginità a 27 anni suonati, per dire.

Indispensabile saper guadagnare con i Blog, e qui devo dire... le signore danno dei punti agli uomini quanto ad efficacia dei loro spazi, noi si va più che altro ospiti a far salotto, e da noi, i nostri blog assomigliano ad appartamenti da scapoli, bisognosi d'aria e di cure! Fra i consigli delle "esperte" non mentire sulla tua identità (io?... Glob! @_@' ometto dai!) non copiare, non fare marketing occulto (che assomiglia un po al non dare falsa testimonianza...) rispetta la privacy (direi la netiquette).

O ancora, bisogna essere esperte nel "leggere" le mani: le mani del tuo lui... osservando le linee bisogna sapere che se la prima linea della mano appena sotto le dita mignolo-indice è diritta più lui è riservato e geloso dei suoi sentimenti (che poi, sarà un bene o sarà o un male?...) io? molto curva! "uomo che esprime sempre ciò che sente" (idem il quesito conseguente).
La linea immediatamente sotto di questa (più verso il centro del palmo) più essa è curva più Lui è inuitivo, dotato di un'intelligenza emotiva, se viceversa è dritta egli sarà razionale e molto logico. Io? bhu... direi un po' meno curva dell'altra, o non proprio drittadritta ecco!
L'anulare (il dito): la sua lunghezza corrisponde alla probabilità che Lui sia una persona competitiva e amante del rischio. Io? Un metro e venti di anulare, un G.R.A. in pratica!
Ha il dito indice più corto dell'anulare? E' probabile che sia anche ben dotato...
io sapevo del pollice, che invece qui non si menziona affatto. E devo dire, che a pollice sto messo benino, ma l'indice è più lungo dell'anulare, quindi... la regola del pollice è sbagliata, ahimè! :(
ma io ho un mio metodo, sbirciatine al pacco a parte: fatelo spogliare e ve ne accorgete subito di come sta messo, no? ;)

Inoltre articoli circa il "Se vesti bon ton" sei una che va dritta per la sua strada (occhio al muro!...) e amenità simili, consigli su come diventare milionaria (dati da chi... milionaria non è!) o - il mio preferito! - "è ora di migliorare il vostro doggy style", che sarebbe inerente a come migliorare il proprio piacere quandi Lui ti abbraccia da dietro... se mi permettete forse non si limita all'abbraccio allora! ;)

600 pagine sul look, dalle scarpe agli accessori agli abbinamenti, già alla terza sono sazio...!

 

Insomma, il mondo femminile visto da "al di qua di un pisello" sembra... boh un luna park, una cosa molto strana, un po folle... attira certo, ma "un giretto" e via, capisci che ne sarai escluso per sempre, lo si guarda da oltre la recinzione insomma.
Ok, avete orgasmi esplosivi, multipli ecc. ma devo dire, che ogni volta che ti basta farti la barba e cambiare la camicia... per essere a posto... anche uomo va bene dai!

 

 
Rispondi al commento:
Mr_Forrest2
Mr_Forrest2 il 28/01/12 alle 21:49 via WEB
Sì ma sai com'è dai quasi per scontato ci sia... oramai, c'era ieri e ci sarà domani... e invece...! :)
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

...


 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Vinsent.Fgalvan73cassetta2inno.andalf.cosmosmanuciao79daunfioreRoberta_dgl8limeydomenicooohpaoloortellimatrixiaelisabettalehmannossimora
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963