Creato da Mr_Forrest2 il 17/01/2009

I_cani_senza_Pavlov

Una delle servitù umane più perniciose è quella di dover fare regali ai sacerdoti

 

 

« MLKProgresso senza fine (4) »

Qualcosa col Nord

Post n°228 pubblicato il 30 Gennaio 2012 da Mr_Forrest2

Benvenuti credo.
Lei è molto bella, mediterranea e sincera, Valentina Lodovini credo.

Ieri mio figlio 13 enne aveva un torneo di basket con ritrovo alle ore 14:00, questo vuol dire costruire la giornata attorno all'evento, dal farlo mangiare non dopo le 12:00 ad una serie di altre cose, e in pratica ha condizionato la domenica di tutta la famiglia. Dato che durante la settimana noi si lavora o si va a scuola, ti freghi la domenica e ti sei fregato molto, no?...

Si va lì in orario, saluti e abbracci, le solite cose e alla fina avrà giocato sì e no... tre minuti...?
E' uscito incazzato quasi più lui di me! Hanno giocato malissimo, hanno perso con tutti e sono stati eliminati subito, e con lui in campo avrebbero potuto fare peggio? Difficile crederlo!
Non potevamo rientrare in quelle condizioni, mi strozzava qualcuno! Quindi abbiamo ripiegato per un giretto in città, siamo andati davanti ad un cinema e per caso... iniziava proprio in quell'orario questo "benvenuti al Nord" che tutto sommato era il titolo migliore per vederlo con un ragazzo, culo. Non ho visto "il primo" (qualcosa col Sud), ma mi conferma Sobby che era migliore, insomma, si ride, non rimarrà nella storia del cinema, ma è carino, posso anche consigliarlo dai!

Mi ritrovo a dover consigliare mio figlio che francamente, non ha certo fortuna! Sarà un carma o che, ma insomma non gliene va dritta una!

Ora si tratta di decidere se fermarsi subito (dall'attività sportiva) magari concentrandosi sulla scuola o dopo maggio... e soprattutto cosa fare alla ripresa di settembre, se cambiare squadra con discussioni, baruffe per il cartellino dell'atleta ecc. ecc. oltretutto qui è inserito ha degli amici ecc. in qualunque altra società bisognerebbe ripartire, io sono maestro di amor proprio, in passato ho scelto sempre in un certo modo, lui è lui... è diverso da me. Io lo avrei ritirato già a novembre avendo capito che aria tirava con questi allenatori, ma lui era contento e non ho avuto il coraggio di andare contro la sua decisione. Anche adesso gli ho tratteggiato i possibili scenari, esprimendo la mia opinione, ma lasciandogli il tempo di decidere a mente fredda (e vista la giornata...!), certo che sto sport portato all'agonismo già a quest'età mi fa un po' pena. Non lo so, gli piace anche il karate, vorrebbe fare altre cose, fra cui scoutismo o teatro, spero decida per il meglio.

Però stanotte io ho dormito malissimo, mi manca anche sta cosa?... @_@'

 
Rispondi al commento:
Mr_Forrest2
Mr_Forrest2 il 02/02/12 alle 09:10 via WEB
Il prof di ginnastica?... tutto sommato mi sembrano quelli più neutri, ma certo se ci si mettono anche loro... Io sono gentile, in passato qualcuno mi ha scambiato per un gay, le donne pensano sempre che ci stò a provà... @_@' non entrerei poi nel discorso di quanto lavorano in proporzione allo stipendio i prof ginnici ecc. questi mica li correggono i compiti a casa, no? ;)
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

...


 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Vinsent.Fgalvan73cassetta2inno.andalf.cosmosmanuciao79daunfioreRoberta_dgl8limeydomenicooohpaoloortellimatrixiaelisabettalehmannossimora
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963