Creato da Mr_Forrest2 il 17/01/2009

I_cani_senza_Pavlov

Una delle servitù umane più perniciose è quella di dover fare regali ai sacerdoti

 

 

Duri a morire!

Post n°238 pubblicato il 22 Aprile 2012 da Mr_Forrest2
 

Allarme di Monti

 

Servono nuove misure economiche ("tagli"):

Altrimenti?... L'Italia potrebbe ancora farcela...!

(Dio non voglia!)

"Ci sono ancora "difficoltà", ma l'Italia "è capace di farcela". Il premier Mario Monti, visita il Salone del Mobile di FieraMilano a Rho e insiste sulla capacità del Paese a uscire dalla crisi. "Avremmo potuto rinviare al futuro certi problemi (!) - spiega in una conferenza stampa - invece una serie di circostanze (...)  hanno fatto sì che l'Italia abbia deciso di fare una verifica di se stessa e, innanzitutto il Parlamento, abbia deciso di concentrare in un periodo la rimessa in discussione delle cose che non funzionano nel sistema e dovevano essere migliorate".

(Tipo il soffocamento del paese?...)

Ok, i tagli li abbiamo visti, ma la ripresa?

La crescita o quel che sarebbe dovuta essere?

Diciamo che la prima fase- quella in cui si è giocato in difesa - il governo l'ha attuata tempestivamente e bene, poi sulla ripartenza... mah...! E stiamoancora aspettando.


 
 
 

Negato il sacramento della comunione ad un bambino con forma di handicap.

Post n°237 pubblicato il 11 Aprile 2012 da Mr_Forrest2
 

"Lasciate che i bambini vengano a me.

Prima quelli biondi e con gli occhi azzurri.

Poi gli altri.

No... voi... voi no.

Voi per cortesia, aspettate fuori."

 
 
 

Estate

Post n°236 pubblicato il 05 Aprile 2012 da Mr_Forrest2
 

Si prevede un’estate calda ed umida.

 

Ed è subito serra.

 
 
 

CLAMOROSO: CAOS NELLA COMUNITA' SCIENTIFICA, panico nel mondo accademico...

Post n°235 pubblicato il 16 Marzo 2012 da Mr_Forrest2
 

Qui non quadra più neanche il cerchio...! CLAMOROSO: CAOS NELLA COMUNITA' SCIENTIFICA, panico nel mondo accademico... quasi tutte le formule sono da rifare...!
A causa della recente diminuzione del rating della Grecia da parte di Head&Shoulders, il PI-Greco non vale più 3,14(e spiccioli) ma sì e no 2,93 - 2,98 (se proprio ti va di culo!)...

@_@'

 
 
 

Chi ci capisce qualcosa è bravo!

Post n°234 pubblicato il 09 Marzo 2012 da Mr_Forrest2
 

UNABOMBER:LAMIERINO,CASSAZIONE ANNULLA CONDANNA A POLIZIOTTO

 ERA STATO ACCUSATO DI AVERLO MANOMESSO,PROCESSO DA RIFARE (ANSA) - VENEZIA, 8 MAR - Sara' rifatto il processo a carico di E Z, il sovrintendente di Polizia condannato a due anni per la manomissione di un lamierino, componente di un ordigno inesploso attribuito a Unabomber. La Cassazione ha annullato la sentenza di secondo grado. L'intervento sul reperto, secondo l'ipotesi accusatoria, sarebbe stato funzionale a dare una svolta nel 2006 alle indagini nei confronti di Elvo Z (NDR curiosamente le stesse iniziali del poliziotto!), l'ingegnere di Azzano Decimo (Pordenone) all'epoca indagato nell'inchiesta sul misterioso bombarolo autore di una serie di attentati compiuti a cavallo tra Veneto e Friuli. L'inchiesta su Zornitta e' stata archiviata dalla Procura. Nell'appello del novembre 2010, come riporta oggi La Nuova Venezia, i giudici avevano confermato la condanna inflitta in primo grado. La Cassazione ha accolto ora il ricorso presentato dal difensore di EZ. Il poliziotto dovra' essere processato di nuovo dalla Corte d'Assise di Venezia da giudici diversi da quelli che hanno firmato la sentenza di secondo grado. La manomissione del lamierino sarebbe avvenuta con una forbice sequestrata a casa del sospettato. In appello l'avvocato del poliziotto aveva sottolineato nell'arringa finale la mancanza di una prova della modifica intenzionale del reperto e del fatto che a farla sia stato E Z.(ANSA).

 
 
 

...


 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Vinsent.Fgalvan73cassetta2inno.andalf.cosmosmanuciao79daunfioreRoberta_dgl8limeydomenicooohpaoloortellimatrixiaelisabettalehmannossimora
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963