Creato da Mr_Forrest2 il 17/01/2009

I_cani_senza_Pavlov

Una delle servitù umane più perniciose è quella di dover fare regali ai sacerdoti

 

 

Qualcosa col Nord

Post n°228 pubblicato il 30 Gennaio 2012 da Mr_Forrest2

Benvenuti credo.
Lei è molto bella, mediterranea e sincera, Valentina Lodovini credo.

Ieri mio figlio 13 enne aveva un torneo di basket con ritrovo alle ore 14:00, questo vuol dire costruire la giornata attorno all'evento, dal farlo mangiare non dopo le 12:00 ad una serie di altre cose, e in pratica ha condizionato la domenica di tutta la famiglia. Dato che durante la settimana noi si lavora o si va a scuola, ti freghi la domenica e ti sei fregato molto, no?...

Si va lì in orario, saluti e abbracci, le solite cose e alla fina avrà giocato sì e no... tre minuti...?
E' uscito incazzato quasi più lui di me! Hanno giocato malissimo, hanno perso con tutti e sono stati eliminati subito, e con lui in campo avrebbero potuto fare peggio? Difficile crederlo!
Non potevamo rientrare in quelle condizioni, mi strozzava qualcuno! Quindi abbiamo ripiegato per un giretto in città, siamo andati davanti ad un cinema e per caso... iniziava proprio in quell'orario questo "benvenuti al Nord" che tutto sommato era il titolo migliore per vederlo con un ragazzo, culo. Non ho visto "il primo" (qualcosa col Sud), ma mi conferma Sobby che era migliore, insomma, si ride, non rimarrà nella storia del cinema, ma è carino, posso anche consigliarlo dai!

Mi ritrovo a dover consigliare mio figlio che francamente, non ha certo fortuna! Sarà un carma o che, ma insomma non gliene va dritta una!

Ora si tratta di decidere se fermarsi subito (dall'attività sportiva) magari concentrandosi sulla scuola o dopo maggio... e soprattutto cosa fare alla ripresa di settembre, se cambiare squadra con discussioni, baruffe per il cartellino dell'atleta ecc. ecc. oltretutto qui è inserito ha degli amici ecc. in qualunque altra società bisognerebbe ripartire, io sono maestro di amor proprio, in passato ho scelto sempre in un certo modo, lui è lui... è diverso da me. Io lo avrei ritirato già a novembre avendo capito che aria tirava con questi allenatori, ma lui era contento e non ho avuto il coraggio di andare contro la sua decisione. Anche adesso gli ho tratteggiato i possibili scenari, esprimendo la mia opinione, ma lasciandogli il tempo di decidere a mente fredda (e vista la giornata...!), certo che sto sport portato all'agonismo già a quest'età mi fa un po' pena. Non lo so, gli piace anche il karate, vorrebbe fare altre cose, fra cui scoutismo o teatro, spero decida per il meglio.

Però stanotte io ho dormito malissimo, mi manca anche sta cosa?... @_@'

 
 
 

MLK

Post n°227 pubblicato il 29 Gennaio 2012 da Mr_Forrest2

 

Aggiunto il 2 feb 2012:

Nell'immagine c'è un testo che dice:

"La vigliaccheria chiede: è sicuro?...
L'opportunità chiede: è conveniente?...
La vanagloria chiede: è popolare?...
MA LA COSCIENZA CHIEDE: E' GIUSTO?

Prima o poi arriva l'ora in cui bisogna prendere una posizione, che non è nè sicura, nè conveniente, nè popolare, ma bisogna

prenderla, perchè è giusta."

Martin Luther King

 
 
 

Tu lo sai?...

Post n°226 pubblicato il 29 Gennaio 2012 da Mr_Forrest2
 

Conosci quello sguardo, quel modo in cui ti guarda una donna quando da te vuol essere presa, quando chiede solo sesso, sesso e basta?...

Ah, bhè... neanch'io! :(

 

 
 
 

Che dura essere donne!

Post n°225 pubblicato il 28 Gennaio 2012 da Mr_Forrest2
 

Accipicchia, ammetto di non aver mai pensato a quanto fosse dura essere donna! In un solo numero di una rivista femminile (?) - Cosmopolitan - trovo una serie di... abilità da acquisire? prove? da superare, o scivoloni da non fare assolutamente per essere una vera vera donna...

Del tipo: in un articolo della rivista bisogna indovinare il "suo" numero...(no, il cell non c'entra!) da una foto di giovani 'manzi' bisognerebbe saper capire chi è stato a letto con 110 donne e via via in giù fino a (dato come incredibile!) con una sola donna... e se per caso era quella giusta? Che Uno deve saltare la cavallina per forza? Suvvia donne, non cadetemi su questi trabocchetti... *_*'
ma c'è anche chi ammete la propria verginità a 27 anni suonati, per dire.

Indispensabile saper guadagnare con i Blog, e qui devo dire... le signore danno dei punti agli uomini quanto ad efficacia dei loro spazi, noi si va più che altro ospiti a far salotto, e da noi, i nostri blog assomigliano ad appartamenti da scapoli, bisognosi d'aria e di cure! Fra i consigli delle "esperte" non mentire sulla tua identità (io?... Glob! @_@' ometto dai!) non copiare, non fare marketing occulto (che assomiglia un po al non dare falsa testimonianza...) rispetta la privacy (direi la netiquette).

O ancora, bisogna essere esperte nel "leggere" le mani: le mani del tuo lui... osservando le linee bisogna sapere che se la prima linea della mano appena sotto le dita mignolo-indice è diritta più lui è riservato e geloso dei suoi sentimenti (che poi, sarà un bene o sarà o un male?...) io? molto curva! "uomo che esprime sempre ciò che sente" (idem il quesito conseguente).
La linea immediatamente sotto di questa (più verso il centro del palmo) più essa è curva più Lui è inuitivo, dotato di un'intelligenza emotiva, se viceversa è dritta egli sarà razionale e molto logico. Io? bhu... direi un po' meno curva dell'altra, o non proprio drittadritta ecco!
L'anulare (il dito): la sua lunghezza corrisponde alla probabilità che Lui sia una persona competitiva e amante del rischio. Io? Un metro e venti di anulare, un G.R.A. in pratica!
Ha il dito indice più corto dell'anulare? E' probabile che sia anche ben dotato...
io sapevo del pollice, che invece qui non si menziona affatto. E devo dire, che a pollice sto messo benino, ma l'indice è più lungo dell'anulare, quindi... la regola del pollice è sbagliata, ahimè! :(
ma io ho un mio metodo, sbirciatine al pacco a parte: fatelo spogliare e ve ne accorgete subito di come sta messo, no? ;)

Inoltre articoli circa il "Se vesti bon ton" sei una che va dritta per la sua strada (occhio al muro!...) e amenità simili, consigli su come diventare milionaria (dati da chi... milionaria non è!) o - il mio preferito! - "è ora di migliorare il vostro doggy style", che sarebbe inerente a come migliorare il proprio piacere quandi Lui ti abbraccia da dietro... se mi permettete forse non si limita all'abbraccio allora! ;)

600 pagine sul look, dalle scarpe agli accessori agli abbinamenti, già alla terza sono sazio...!

 

Insomma, il mondo femminile visto da "al di qua di un pisello" sembra... boh un luna park, una cosa molto strana, un po folle... attira certo, ma "un giretto" e via, capisci che ne sarai escluso per sempre, lo si guarda da oltre la recinzione insomma.
Ok, avete orgasmi esplosivi, multipli ecc. ma devo dire, che ogni volta che ti basta farti la barba e cambiare la camicia... per essere a posto... anche uomo va bene dai!

 

 
 
 

E' casa mia... apro con le chiavi ed entro... mai, mai fare cose del genere!

Post n°224 pubblicato il 27 Gennaio 2012 da Mr_Forrest2
 

L'altro giorno - ero già con la macchina della ditta, ma ero poco vestito - passo per casa in un orario insolito...
E' casa mia... apro con le chiavi ed entro... mai, mai fare cose del genere! Lo si sa ma... ci si casca...! E sì che il campanello c'è!...

La porta non era chiusa, la luce era accesa, solito bordello...! Penso la solita figlia in ritardo incasinata che è uscita in fretta o senza le chiavi, mi sfilo le scarpe in ingresso e cammino con le calze, tanto... è casa mia! è vuota....!

Giro l'angolo del corridoio (ho un corridoio ad angolo, con una bella libreria Ikea dal nome che non provo nemmeno a pronunciarlo!) luce anche in cucina. Vado a spegnere.

E mi trovo una donna bella, alta e snella, bionda che - di spalle e con l'acqua aperta - sta armeggiando sul lavabo...!

Saluto, lei si volta un po' sorpresa e... c'ha il pisello! Ossignor ma io la conosco! Anni fa la vedevo in attesa all'uscita della scuola, ma in tutt'altra parte della città...! Gli anni sono passati, ma è lei!

 

C'ha il coso (non la mano!) puntato verso di me! Certo non ha esattamente un aspetto minaccioso, ma vatti a fidare! Indossa i guanti in gomma e un coso... un grembiule, una traversa come si chiama... con l'immagine del David di Michelangelo, tipo questa, ma fra i tanti grembiuli che abbiamo in casa, perchè proprio proprio quello lì?... 

Vi assicuro che l'effetto è inquietante! Saranno i cari vecchi tabù o che, ma mi son sentito minacciato: donne vi capisco!

Poi solite cose ci siamo presentati, le ho detto che mi ricordavo di lei, abbiamo un po' parlato ecc.

Alla sera mia moglie mi ha detto che l'ha "presa" come aiuto nelle faccende, avendo lei una separazione o divorzio in corso, col marito che non le passa i soldi e così via.

E' straniera, qualche anno più di me e psicologa... Cioè già mette le mani nei cassetti delle mie mutande, in più solo guardandomi e parlando con me mi può carpire chissà quali segreti a me stesso ingoti...!

Devo dire che mi ha colpito, è un po' segnata in viso, gli anni e le esperienze, ma il fatto che insegni anche pilates, bhè come dire... si nota! Adesso devo solo trovare delle scuse per poter (è paradossale eh!) rientrare a casa mia in quel giorno, senza che sembri troppo... insomma...

capiti ci siamo? ;)

 
 
 

...


 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Vinsent.Fgalvan73cassetta2inno.andalf.cosmosmanuciao79daunfioreRoberta_dgl8limeydomenicooohpaoloortellimatrixiaelisabettalehmannossimora
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963