iHAVEaDREAM - to die?to sleep?to dream!
« Precedenti Successivi »
 

.

  
 

.

E domani a volte sembra contemporaneamente troppo lontano e troppo vicino, e non capisci nemmeno piu' cosa fa piu' male, se aspettare o correre.Ma se è vero che "nessuna notte è troppo lunga per non arrivare una nuova aurora"allora mi dico che Dio quell'aurora l'ha già disegnata e l'ha già appesa a un filo che…
 

BOSCO

Sono seduta nel bosco.. un piccolo sentierino di pietre rotonde grezzamente avvicinate mi segnala da che parte andare per non perdermi tra questi alberi altissimi e verdi di Vita.. ma invece che seguirlo e fidarmi di cio' che qualcun'altro ha disposto per me, decido di fermarmi.. mi siedo proprio su quelle pietre che dovrebbero stimolare…
 

.

 

.

Non basta una bella voce per saperla utilizzare così...Vorrei scoprire qual è il dono che Dio ha posto in me per fa si che qualcuno,ricevendolo,possa emozionarsi quanto riesco a fare io con un miliardo di cose,tra cui questa canzone....E' il primo giorno di primaverae godo di queste note mischiandole a quelledella fisarmonicache suona nella strada…
 

.

 Hai pelle di rosamorbidi petali d'un velluto che solo il tuo corpo conosce..Rosa che mai sfiorisce,figlia di un'eterna stagionein cui perpetua su ogni tuo centimetroin ogni momento del giorno o della notteil tuo inebriante profumo..Ti sfioro pianotemendoche la tua candida seta si possa sgualciresotto al mio tocco..Ma nessun tocco fu mai piu' colmo d'Amorenessun toccotese…
 

TRASPARENZE

Ho scoperto che quando si dice: "sorridi e il mondo ti sorriderà", non si dice una bugia...Ieri ero al lavoro, e una delle "ospiti" (così vengono chiamati i pazienti della casa di riposo) era particolarmente agitata.. non smetteva di piangere, di agitarsi, di voler andare da un posto all'altro senza sapere esattamente a far cosa..…
 

E' NOTTE

 Domenica, credo dopo anni, ho dormito un numero smisurato di ore.. Mi sono svegliata col suono della sirena, che qui a Trento segnala il mezzogiorno.. ero incredula ma l’orologio testimoniava la tarda ora.. subito ho pensato che avrei dovuto studiare, sistemare casa, andare a Messa, cucinare.. avrei avrei avrei… così ho scosso Chiara che a…
 

.

LA CURA Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti sollleverò dai dolori e dai tuoi sbalzi d'umore dalle ossessioni delle tue manie. Supererò le correnti gravitazionali lo spazio e la…
 

PRIMAVERA

“Non posso che pensare alla tua bellezza” disse lei. “vedo le tue mani lunghe e bianche intrecciarsi con le mie, passarmi tra i capelli.. E’ pazzesco, tu accarezzavi i miei capelli e io percepivo la morbidezza delle tue dita.. io, capisci? .. ormai ti sento con ogni parte del corpo, molto aldilà dei cinque sensi..…
 

« Precedenti Successivi »