iHAVEaDREAM - to die?to sleep?to dream!
« Precedenti Successivi »
 

ACQUA

Seduta su un lungo battello in legno che assomiglia alla casa mobile di un vecchio pescatore, percorro la parte liquida di Londra. Quella parte senza traffico oscillante, senza insegne a intermittenza che ti permettono di essere consumista ventiquattro ore su ventiquattro, senza semafori che ti fanno attendere lunghi minuti nei quali sei costretto -finalmente- a…
 

VENTO

Stasera il vento picchia forte sulle persiane… scompiglia gli alberi, li prende per i capelli e li trascina qua e là, abbandonandoli tra strade desolate dove solo un lampione ha il coraggio di guardare.Le luci di Natale  altalenano inermi appese a fili invisibili, oscillando dall’alto sulla testa dei passanti incappottati con gli occhi pieni di…
 

.

passerà anche questa stazione senza far male passerà questa pioggia sottile come passa il dolore 
 

.

 

VOMITARE LA VITA

Come sarebbe vomitare la vita? Aprire la bocca in modo abnorme e riversarla tutta davanti ai propri piedi, schizzarsi le scarpe di amarezza verde come la bile? Come sarebbe vedere scorrere il liquido puzzolente del tuo dolore lungo il marciapiede? Non paga, aprirei nuovamente la bocca cercando di buttare fuori proprio ogni grammo di ciò…
 

HOPE

Hope there's someone Who'll take care of me When I die, will I go Hope there's someone Who'll set my heart free Nice to hold when I'm tired There's a ghost on the horizon When I go to bed How can I fall asleep at night How will I rest my head Oh I'm scared…
 

SOGNO DI NATALE

Guardo dalla finestra il sole pallidoche sembra ingiallire anche i vestiti delle montagne..Poggio il naso sul vetro freddoe sento il gelo arrivarmi in tutte le ossa.Non mi sono ancora arresa all'idea di tenere le calze quando sono in casae così indosso due pigiamima i piedi piccoli spuntano nudi dalle ciabatte di mio fratello.Chiudo gli occhie…
 

SENZA PAROLE

  
 

VITA

La Vita è bella perchè è varia, perchè è insospettabile, inafferabile, pazza, imprevedibile.. la Vita è come una donna bellissima che quando pensi di conoscere abbastanza bene ti mostra un altro lato di sè, tanto affascinante quanto d'impatto..e se a volte lascia a bocca aperta dall'emozione, a volte lascia senza parole perchè fa male.. E…
 

PARIGI

Eccomi già di ritorno..pazzesco quanto le esperienze belle passino in fretta.. e Parigi è senza dubbio un’esperienza stupenda.. Ma non mi riferisco alla Parigi commerciale, quella da viaggio organizzato che ti fa vedere le stesse cose che puoi vedere comprandoti dieci cartoline.. No, la Parigi con la quale sento di aver fatto l’Amore è quella…
 

« Precedenti Successivi »