Creato da amylovato il 25/11/2012

It's just me.

Questo sarà il mio diario online. So che sembrerà stupido,ma ho bisogno di sfogami da qualche parte,e perchè non qui? Tanto nessuno saprà mai chi sono.

 

 

« 10 febbraio 201328 Febbraio 2013 »

26 Febbraio 2013

Post n°16 pubblicato il 26 Febbraio 2013 da amylovato
 

Sono anni che,dentro di me, mi sento in competizione con lei. Forse perchè ho sempre pensato che fosse meglio di me, o perchè non mi sentivo abbastanza per lei.
Resta il fatto che ormai da tre anni non faccio che paragonarmi a lei, e questo mi rovina.
La mia testa scoppia di pensieri tipo 'lei è più bella, ha i vestiti più belli, il fisico più bello, piace ai ragazzi più di me' ed ho sempre pensato a come essere migliore.
Ma ho deciso che da oggi basta.
Non sarò come lei ma anche io sono qualcosa. Magari non avrò dei grandi potenziali materiali e superficiali,ma so di avere qualcosa dentro,magari qualcosa che lei nemmeno ha.
Non voglio sicuramente perdere la mia migliore amica solo perchè voglio essere come lei o meglio di lei. Lascio perdere. Se lei vuole continuare a cercare di essere migliore di me (cosa che per me è sempre stata) allora che lo faccia,lascio a lei tutto questo.
Io preferisco dedicarmi a quello che mi rende 'me' e non 'lei'.

E con questo non mi sto vantando di essere qualcosa in più a lei,perchè sappiamo tutti che lei rimarrà sempre la migliore,in tutto. Perciò,perchè non abbandonare questa stupida competizione interiore ed essere semplicemente me stessa? 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

laurabo3segreti_misterimassimofuriocassetta2Carlotta_elasua_Telasiamoallafrutta1SEMPLICE.E.DOLCEyulyusarmandotestienrico505tu.sognoamylovatokremuzioRisipolaQuin5
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963