Creato da amylovato il 25/11/2012

It's just me.

Questo sarà il mio diario online. So che sembrerà stupido,ma ho bisogno di sfogami da qualche parte,e perchè non qui? Tanto nessuno saprà mai chi sono.

 

 

« 26 Febbraio 20134 Marzo 2013 »

28 Febbraio 2013

Post n°17 pubblicato il 28 Febbraio 2013 da amylovato
 

Certe volte mi illudo che la ruota della fortuna stia girando e che stia arrivando il mio momento,ma puntualmente non arriva mai. Sembra che le cose stiano per cambiare ma non cambiano mai. Mentre per altre persone mi sembra che le cose girino sempre per il verso giusto, e mai nel verso sbagliato.
Vorrei anche io avere la loro fortuna: trovare il ragazzo giusto ed avere una storia con lui, avere tanti amici, essere apprezzata dagli altri insomma.
E ci sono momenti in cui credo di esserlo ma non lo sono come certe persone.

Quanto odio la fortuna. C'è persone che l'hanno sempre e persone che non l'hanno mai, senza un perchè, semplicemente funziona così.
Che poi certe persone la fortuna non se la meritano proprio, non fanno mai niente per gli altri, prendono in giro ed insultano tutti, e per di più sono anche fortunati.
E allora vaffanculo eh. 

Mai la fortuna è stata dalla mia parte.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

laurabo3segreti_misterimassimofuriocassetta2Carlotta_elasua_Telasiamoallafrutta1SEMPLICE.E.DOLCEyulyusarmandotestienrico505tu.sognoamylovatokremuzioRisipolaQuin5
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963