Pensieri sparsi - Semplicemente parole lasciate cadere dalle mie dita come gocce di rugiada da una foglia

Cassandra, 2

Cassandra guardò il cielo plumbeo. Avrebbe voluto che quelle dense nuvole viola le cadessero addosso. La soffocassero. La travolgessero. La sotterrassero.Ancora una volta quella sensazione. Umiliante sensazione d'inutilità ad invaderle il corpo. Aveva sbagliato, aveva ferito, ancora una volta aveva pensato solo a se stessa, aveva giocato con un'altra persona, come il gatto col topo…
 

CASSANDRA, 1

Cassandra iniziava la sua prima giornata di vacanza così, si alzava felice e felice faceva colazione con yogurt e biscotti al cioccolato. Poi all'improvviso vedeva la sua felicità incrinarsi, piegarsi sotto il peso di un oscuro qualcosa e spezzarsi. Pensava che quella fosse l'ennesima prova che le persone con cui viveva non l'ascoltavano, si facevano…
 

Post N° 1

Se c'è una cosa di cui sono sempre stata certa, riguardante il mio futuro, è che sarei diventata una scrittrice. E ora, con la prospettiva di tre mesi di vacanze dinnanzi a me, desidero dedicarmi a questo, a quello che voglio diventare davvero. Vorrei plasmare la mia mente per renderla in grado di partorire una…