...NESSUN DORMA !!!!

L'ALTRA FACCIA DELLA VITA

 

 

« L'INTESA DEGLI SGUARDI...IL SUBLIME SENSO DELL'AMORE »

Un cuore illuminato...

Post n°122 pubblicato il 13 Giugno 2011 da icaro630
Foto di icaro630

Ne è passato del tempo da quando mi sono 
ammalato, ne è passato del tempo da quando mi 
sono allontanato dal mondo...
Questa malattia è un male sottile non lascia segni 
visibili, lascia solo dei profondi solchi che 
attraversano il cuore... 
il cuore, un muscolo vitale, per vivere deve battere, 
per far vivere un amore deve battere più forte, il 
suo rallentamento costituisce i primi sintomi del 
male silente...
i miei occhi stanchi continuano a guardare, mio 
figlio... l'altra meraviglia della natura, amori più 
grandi e più profondi che forse non ci 
abbandoneranno mai...
le mie mani di padre continuano ad 
abbracciare,continuano ad accarezzare, le labbra 
continuano a baciare... la mia voce continua a 
proferire amore...
ma tutto cio non basta, l'animo mio più profondo 
aspetta te stella lucente, aspetta il tuo fascio di 
luce, il calore che scalda il cuore, fino ad un battito 
incessante e fuori ritmo, si aspetta te quando 
verrai... il nuovo amore che finalmente illuminerà il 
mio cuore...
M.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: icaro630
Data di creazione: 13/05/2007
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

migliori siti web

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963