...NESSUN DORMA !!!!

L'ALTRA FACCIA DELLA VITA

 

 

« Il futuro è speranzaL'incontro »

IL BARATTO DEI PENSIERI...

Post n°54 pubblicato il 24 Gennaio 2010 da icaro630

Per un attimo vorrei prendere in prestito i tuoi pensieri, quelli più reconditi della tua mente... capire quale di questi ti fa soffrire e perchè...
Che strana la vita, ci dona molto fin dall'inizio... certo che guardare chi sta peggio a volte ci consola, ma arriva il giorno che stai talmemte male, che egoisticamente non pensi più agli altri...
Sarebbe bello ricordare solo i momenti felici, ma non sarebbe giusto, anche la sofferenza fa parte della vita, senza di essa non riusciremmo mai ad apprezzare a pieno la piccole gioie...
La cosa strana è che a volte stento di ricordare le cose belle che mi sono accadute nella vita, mentre un ricordo più focalizzato è per i dispiaceri passati...
Mi avvicno a te, prendo la tua mano nella mia e con l'altra ti accarezzo i capelli mi chino verso il tuo orecchio e ti sussurro...
La luna, il sole, un fiore, uno sguardo intenso di te pieno d'amore dritto nei miei occhi, fermiamolo qui il tempo e che avvenga il baratto dei tuoi pensieri brutti con quelli più belli miei...
M.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: icaro630
Data di creazione: 13/05/2007
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

migliori siti web

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963