...NESSUN DORMA !!!!

L'ALTRA FACCIA DELLA VITA

 

 

« L'incontroLa donna e il suo Ego... »

"LA CARROZZA DI STELLE"

Post n°57 pubblicato il 27 Gennaio 2010 da icaro630

Credevo che fosse il vero amore, che non ci saremo lasciati mai, più volte mi hai giurato amore eterno, ma ad un tratto non ci sei più...
No, non ce l'ho con te, ma con quella luna ruffiana che con i suoi raggi diceva di illuminare il nostro amore...
Più volte ti ho portato a spasso su di una carrozza di stelle, che bella, tutta illuminata, bastava chiudere gli occhi e mano nella mano, scoprivamo una dimensione fatta di sensazioni fantastiche, su e giù tra i mille sentieri incantati dell'universo...
Quante volte ho sussurrato per te canzoni d'amore, mi dicevi che ero stonato, ma il mio cuore accordava ritornelli semplici e gentili che arrivavano dritti al tuo cuore...
Che stupido, passano i mesi e forse non ti ho capita, nel frattempo qualcosa di me nel nostro rapporto non andava, egoista sono stato, godevo di piccoli attimi senza rendermi conto che sarebbero stati gli unici...
La felicità esiste finchè dura, può durare un attimo oppure può durare in eterno...
Vorrei che tutto il mio eterno si racchiudesse in quell'attimo e quell'attimo mi lasciasse per sempre, il cuore pieno di semplici emozioni che ho vissuto con te...
M.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: icaro630
Data di creazione: 13/05/2007
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

migliori siti web

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963