...NESSUN DORMA !!!!

L'ALTRA FACCIA DELLA VITA

 

 

« "Il passo alla primavera"...E' NOTTE... »

...Freddo pungente...

Post n°71 pubblicato il 09 Marzo 2010 da icaro630
Foto di icaro630

Freddo pungente è entrato nella mia pelle, ho provato una strana sensazione non avevo nessuno vicino che mi scaldava, compreso il sole che in quel momento faceva capolinea dietro le nubi...
L'inverno mi rattrista, gela l'anima, seppur quando incontro gente un timido sorriso esce dalle mie labbra...
Un sorriso assorto dai pensieri, la cui spontaneità stenta a manifestarsi perchè delusa dal cinismo e l'egoismo della gente...
Povera gente vi meritate questo grande fratello, il quale nulla vi insegna a voi spioni di una vita che non osate vivere fino in fondo...
Lo slancio, la generosità, non accompagna chi non ama, a chi lascia il posto nei pensieri a commentare la futilità delle imprese degli altri...
Oggi nascono tanti Fan, fan di gente sconosciuta, che per nulla di positivo si è distinta agli occhi del mondo, questo mondo che sta impazzendo e che addirittura alla natura si ribella....
Vorrei scendere e scappare, ma la meta non è chiara, qualche spiraglio di luce lo intravedo forse è la primavera che incombe...
La luce non è l'unica fonte di energia che produce il sole, il cuore ha bisogno del suo calore, il calore che scalda la pelle e allontana le facce cupe, il sole che riporta i colori dell'estate lasciando libero l'estro e la fantasia, il sole che illumina il tuo viso e che mi indica la via...
M.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: icaro630
Data di creazione: 13/05/2007
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

migliori siti web

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963