...NESSUN DORMA !!!!

L'ALTRA FACCIA DELLA VITA

 

 

« ...La sabbia in una clessidra......IL GELO E L'INDIFFERENZA... »

Una sera con te e per te...

Post n°77 pubblicato il 07 Giugno 2010 da icaro630
Foto di icaro630

Una sera fredda e pungente di tarda primavera, ci incontrammo in un luogo di montagna come per un caso della vita...
Inizio a credere ai casi della vita, belli o brutti che siano lasciano sempre dei ricordi ed io adesso conservo un dolce ricordo di una sera organizzata per caso...
Gli sguardi complici si incrociarono sin da subito, il desiderio di te era così pulito e puro da togliere ossigeno alla montagna...
I nostri corpi e le nostre menti non aspettarono altri istanti, entrati in camera per sistemare le tue cose, il desiderio di noi si era fatto forte e travolgente tanto da avvinghiarci in un vortice di passione e di mia ammirazione di te...
Il tuo corpo nudo, sembrava scolpito da un poeta dell'Iliade, tanto da recitare in maniera perfetta le tue curve sinuose scolpendole sul marmo...
Per un attimo ho pensato di essere un uomo fortunato, la tua dolcezza e la consapevolezza di essere amato mi ha lasciato piacevolmente soddisfatto, non ero più abituato a tanta attenzione la diffidenza da tempo ha avuto il sopravvento al sentimento...
La luce dell'alba mi ha regalato poi un sorriso, quando al mattino supino nel letto la mia mano ha potuto sfiorare un tuo seno morbido, palesando così la tua presenza lì accanto a me e scongiurando per sempre un altro dolce e triste sogno...

M.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: icaro630
Data di creazione: 13/05/2007
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

migliori siti web

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963