...NESSUN DORMA !!!!

L'ALTRA FACCIA DELLA VITA

 

 

« UN PENSIERO SOFFICE COME...SMS... messaggio ricevuto »

...Una storia spezzata...

Post n°83 pubblicato il 15 Settembre 2010 da icaro630
Foto di icaro630

Non so per quale segno divino il destino ti portò da me, ma quando ti conobbi accettai con molta gioia l'evento da tempo desiderato...
E' chiaro che il nostro incontro non fu per amore, l'amore non si può programmare, così come quando esso finisce, in un modo o nell'altro è sempre devastante per l'uomodonna...
Dopo anni di effimeri incontri avuti con varie donne, a volte durati solo qualche giorno, con te è stato diverso, è vero non ho dedicato molto tempo a noi, ma forse è perché non ho potuto...
Non sono fautore che conti più la quantità, ma do molta importanza alla qualità...
Se una sera passata con te mi lascia un ricordo indelebile, vuol dire che mi sei entrata nella pelle e questo per me può bastare...
La vita non è una corsa contro il tempo, l'amore non può essere dettato da tempistiche ,forse quello che nasce poco a poco potrebbe essere quello più duraturo...
Errori ne ho commessi molti è per questo che li ritengo irripetibili, ed anche per questo che ritengo che il coinvolgimento emotivo di altri, non poteva prescindere dalla certezza di te...
E' stato molto bello stare insieme a te, il tuo sorriso, il tuo profumo, le tue carezze i baci appassionati, il tuo sguardo puro e sensibile a volte mi lasciava senza parole, lo so sono difficile da comprendere, ma è la vita che mi plasmato così, una volta non lo ero...
Spero per il futuro di non avere rimpianti per non aver osato di più con te, per non essermi aperto come sarebbe stato forse più giusto, per non averti confidato le mie paure e i miei problemi, probabilmente la vita mi presenterà anche questo conto da pagare, sono pronto a farlo, solo se questo ti renderà felice lontano da me...
M.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: icaro630
Data di creazione: 13/05/2007
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

migliori siti web

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963