« AAAAAAAAHHHHHHHHHHUMMMMMM... »

e' il seguito di quell'altro

Post n°22 pubblicato il 06 Luglio 2007 da dana803

DICEVO...BASTA NANO.....
Che ca......,
penso di essere masochista.......provo sempre un sottile godimento nell'essere trattata male.....
ma trattata così da un coglione noooooooooo.............
che poi nn capisce......
mi hya detto......questa la devo proprio raccontare......:
sai nn ho voglia di fare l'amore (scopare penso io), però mi devo fare violenza.....la devo prendere come un esercizio fisico.....
io nn sapevo che rispondere.....solo xchè mi ero fatta 20 minuti di macchina e c'avevo pure un pò voglia son rimasta ma sai i vaffanculo in testa........
poi prima di salutarci mi dice.........:
6 stata bene??????
io: noooo
lui:xchè?
io:ti pare normale quello che hai detto.....
lui:ma io scherzo....con te lo posso fare
poi io sto male.............
GUARDA...UN LAGNOSO COSì MAI INCONTRATO......

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

nottealta78nickplatinofreewithoutyouLo.Scrittoredecifircasdana803pathinekenelyo77ossimora
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963