Creato da pennyx83 il 21/08/2006

DOLCE FORTUNA

c'est la vie...

 

« la vita mia...Messaggio #100 »

Ricorda pennyx...

Post n°99 pubblicato il 20 Dicembre 2007 da pennyx83

é arrivato il momento di darmi da sola dei consigli..

Pennyx...pennyyy ricorda che non devi permettere a nessuno di rubare il tuo sorriso.. non permettere piu a nessuno di farti pugnalare nel cuore e prenderti a calci nello stomaco. Non lo permettere.

Avevi ritrovato un sentimento dolce che ti faceva brillare gli occhi... eri felice ed eri gelosa di quel piccolo sentimento che ti faceva stare bene in questa vita di merda..e lo custodivi per te...invece é stato sbattuto in faccia a tutti e in una radio come un gioco...

Avevi ritrovato la fiducia negli uomini...ricorda gli uomini sono tutti uguali...vogliono solo una cosa..e tu hai fatto bene a non dare tutto  a quel cretino di fortuna..hai fatto bene a mettere le distanze...e ne hai avuto la prova che hai fatto bene!!

Avevi ritrovato la voglia di coccolare un uomo, di essere dolce con lui , di volergli bene... e ti ha trattata da merda!! Ricordatelo sempre pennyx...ritorna a trattare gli uomini come facevi 2 mesi fà...trattali male non si meritano nulla nulla!! E quando incontri un uomo che ti piace gioca un po e poi mandalo a fanculo! come hai sempre fatto!!

Sei in Francia pennyx!!

Sei a Paris e fra qualche giorno é Natale!!

Hai desiderato con tutte le forze questa città meravigliosa e l h ai ottenuta lavorando!! Esci e divertiti!! E ora che ci saranno le vacanze vai a fare la turista e guardati questa città meravigliosa!! sai quanti ragazzi t invidiano che sei riuscita ad andare a Paris?

I francesi pennyx!! Tu impazzisci per i francesi con gli occhi azzurri..ritorna a giocare con loro!! Ritorna a farti corteggiare con le belle frasi francesi "mon amour..mon cherie..j ai envi de te prendre entre mes bras...je t adore grave...donne moi un bisou" e continua a prenderli per il culo.. almeno loro ti fanno ridere.

E ridi...non devi mai più fare vedere a nessuno le tue lacrime.

E tutte le volte che penserai al tuo fortuna...tutte le volte ch ricorderai i momenti belli passati con lui..e tutte le volte che entrerai nella tua stanza e guarderai il bicchiere blu, il deodorante, la pasta...pensa a quanto ti ha fatto male...a quanto é stato crudele con te..

E continua ad assere sincera...sempre sincera...perché sai quanto fa male essere illusa e non sapere la verità...

E ricorda sempre che niente e nessuno puo farti male...ritorna a difenderti...ritorna ad assere aggressiva anche se dentro sei un cucciolo...rimettiti la corazza...e non la togliere più perche le pugnalate al cuore fanno morire dentro...

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/icheri/trackback.php?msg=3792610

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 

AREA PERSONALE

 
 

SOGNI

I sogni sono come le stelle, basta alzare gli occhi e sono sempre là...
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

alcom2005.asabrina.angelinoferrara.francyVSinisipattiepieroderby89mario_oldaniaubaldotinuzza1annaxlisaSissyboy73giuliocrugliano32maniacantoe20webtv
 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963