Creato da pennyx83 il 21/08/2006

DOLCE FORTUNA

c'est la vie...

 

« Messaggio #109Come un Tesoro »

3 volte al giorno...

Post n°110 pubblicato il 07 Febbraio 2008 da pennyx83

Sono stata due ore a parlare con un amico di sesso… strano visto che è non mi confido mai con un uomo su questo argomento.. Avevamo tanti punti in comune..tra scorpioni ci si capisce…

Ho raccontato tutto...

Ho fatto sesso con lo stesso ragazzo per 8 anni…anche quando la storia era finita da 2 anni..perchè fra noi era nata una complicità molta bella.. Ho ricordato quanto era bello fare l'amore 3 volte al giorno senza stancarsi mai, ho ricordato tutti i giochi, le fantasie, tutti posti strani...tutti gli angoli della casa, sulla lavatrice, sul lavandino, sulla spiaggia, sulle rocce, nel mare, in montagna, nei castelli abbandonati, nel treno, sul trullo, nel cinema, sotto un albero, in macchina, in una 500, sulla moto…qualsiasi posto nuovo era una scusa… 

I giochi? Capuccetto rosso, l’infermiera, la signora, la strega, la studentessa…la nutella, la panna, lo champagne...libri, film...

 La lingerie? Da quella più ridicola da far ridere a quella da fare impazzire…

Le posizioni? Un libro del kamasutra…e tante risate (ma come si fà?)…finendo sempre per fare la classica posizione.

Le fantasie erotiche…anche lui era scorpione come me…

 Mi sono lasciata tante volte con lui, e tutte le volte ho avuto altre storie con nessuno ho fatto sesso perché ero ancora innamorata di lui. Poi l’amore è finito per entrambi…è rimasto solo sesso…

Mi sono innamorata altre volte, ma non ho fatto l’amore con altre persone perché avevo capito che cercavano solo quello…ma ho giocato tanto con loro…in macchina, nel letto o in bagno...sulla spiaggia!

tutto tranne fare sesso…

Poi entrato Fortuna nella mia vita…mi chiedo ancora il perchè gli ho detto si..

sono ritarnata in italia… ho continuato a fare sesso sempre con il mio ex, ma con un male dentro perché ricordavo quel ragazzo… poi sono ritornata a Paris…ho ritrovato Fortuna…un’altra volta il 17 novembre… poi ho messo un freno, ho messo le mani avanti…perché lui non prova ciò che provo io e ho paura di farmi male…

Il mio amico mi diceva: “Penny se ti piace così tanto, vai...mettiti la lingerie più bella che hai e fagli vedere cosa sai fare!!”

Quoi?? io muoio dalla vergogna!!”

no...no…Con Fortuna è diverso..

Io provo qualcosa di bello per lui, è un’emozione forte ogni volta che è vicino a me.. lotto contro me stessa per stare lontana indifferente… e con lui è sempre come la prima volta…è difficile spiegare cosa sento..

 Non riesco a provocarlo o andare in fondo..perchè ho paura, paura di stare male..

Non riesco a giocare con lui pensando:”giochiamo ora ci facciamo piacere a entrambi e poi domani ciao…” come ho fatto sempre…

non riesco perché il giorno dopo io avrò voglia di vederlo e starò male al pensiero che può stare con un’altra ragazza … è una lotta con me stessa.

Preferisco stare staccata o di staccarmi quando mi ricordo…Preferisco essergli amica anche se ho voglia di attaccarmi e non staccarmi da lui…Ha un modo di fare fantastico, un modo di sfiorare differente dagli altri che mi sorprende e non parliamo dei massaggi…non immaginate che significa cercare di restare staccata…e poi guardarlo un attimo e ricordare subito che lui non prova la stessa cosa…

Con lui non è solo il corpo...c'è il mio cuore e la mia mente...

Arriverà prima o poi un ragazzo che amerò e che mi amerà e sarà bello…perché quando sei innamorata vorresti stare attaccata sempre al tuo ragazzo, baciarlo, farci l’amore sempre… Ma ancora non riesco neanche a baciare un'altro ragazzo perchè se chiudo gli occhi io penso al mio fortuna, e questo fa tanto male...

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

AREA PERSONALE

 
 

SOGNI

I sogni sono come le stelle, basta alzare gli occhi e sono sempre là...
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

alcom2005.asabrina.angelinoferrara.francyVSinisipattiepieroderby89mario_oldaniaubaldotinuzza1annaxlisaSissyboy73giuliocrugliano32maniacantoe20webtv
 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963