Blog
Un blog creato da lorenzoMn il 01/10/2007

RAGAZZI DEL BAGATTO

come divertirsi insieme ai ragazzi del Bagatto

 
 

5X1000 ALLA QUERCIA

TAG

 

...IN GIRO PER IL BAGATTO...

 
 

L'INTERVISTA DOPPIA...

 

I NOSTRI SOGGIORNI

I nostri soggiorni sono qualcosa da ricordare e raccontare..proprio così.. guarda!!

 

FOTO

Guarda le nostre FOTOGRAFIE

Image and video hosting by TinyPic

 

BANCARELLA DI NATALE

 

LE NOSTRE ATMOSFERE

 

VIDEO

Visionate i nostri VIDEO...

 
 

 

« Raccontandoci....I miei sogni! »

Raccontandoci...2

Post n°37 pubblicato il 03 Giugno 2008 da lorenzoMn
 

Image and video hosting by TinyPic

A me piace fare internet al bagatto, a volte mi piace giocare a solitario, quando ci sono le riunioni, mi piace giocare a calcio e calcetto, mi è piaciuta la serata a Ghisiolo quando abbiamo mangiato il risotto mantovano, le costine e la torta di mele e la torta al cioccolato. A volte andiamo a fare un giro in città a Mantova e sul lungo lago. Mi piace fare le partite di biliardino, giocare con la playstation, mi piaceva disegnare, andare a vedere i film al cinema, mangiare un gelato, mangiare una pizza a Piedigrotta2, ascoltare musica al Bagatto, andare a vedere il Mantova. Sono felice quando vengo al Bagatto, mi piace stare nel gruppo della domenica.

Marco


Image and video hosting by TinyPic

Io al Bagatto sono arrivata alla fine di Gennaio perché volevo trovare degli amici, dato che io di amici veri non ne ho mai trovati. Da quando sto al Bagatto mi sono trovata bene (fin dal primo giorno) anche perché qui non ci sono delle differenze, anzi qui al Bagatto ognuno può dire la sua senza essere criticata. All’interno del Bagatto le attività che mi piacciono sono la piscina perché mi rilassa, il laboratorio di Arte terapia poi con l’arrivo dell’estate si fanno moltec attività nuove come ad esempio si esce alla sera, si va nei paesi dove ci sono le feste; insomma io da quando sono arrivata al Bagatto in casa ci sto molto poco.

Io ho legato di più con l’Elisa, la Mariangela e la Manuela ma anche con gli altri. Da quando sono arrivata al Bagatto io ho ritrovato fiducia in me stessa anche nel fare le piccole cose, mi sono aperta nel parlare, nel dire la mia cioè cosa è giusto e cosa è sbagliato.

I miei migliori amici sono Elisa, Mariangela, Gaspare, anche gli altri però sono miei amici. Poi da quando sono al Bagatto nel fare certe cose mi sento molto fiera e quando le faccio mi sento molto sicura, anche con gli educatori mi trovo molto bene perché ti sanno ascoltare, ti sanno dare dei consigli e ti danno soddisfazioni nelle cose che fai.

Chiara


Image and video hosting by TinyPic

Al Bagatto è bello lavorare, ci sono tanti tavoli e sedie nell’ufficio. Con gli amici gioco a calcio, vedo film, vado a mangiar la pizza, a fare dei giri in nave, a mangiare il gelato.

 La settimana scorsa sono andato a casa di Alberto e quest’estate andremo in piscina!!!! 

Ciao da Gianni


Image and video hosting by TinyPic

La mia storia: divisa in tante attività, il laboratorio di arteterapia, nel tempo libero usciamo tutti insieme anche per i compleanni.

Mi trovo tanto bene al Bagatto, gioco a calcetto, insieme andiamo alle feste dell’unità.

E’ molta la mia esperienza al Bagatto, quando sono arrivato non conoscevo nessuno dei ragazzi. Viaggiamo insieme, facciamo giri in città a Mantova con Lorenzo, siamo andati al mare tutti insieme..

 Gaspare

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

LE NOSTRE ATTIVITÀ

La squadra di Calcetto

Image and video hosting by TinyPic 

Il Gruppo Donne

Image and video hosting by TinyPic

I corsi di fotografia

Image and video hosting by TinyPic

Il Soggiorno al mare

Image and video hosting by TinyPic

I soggiorni in montagna

Image and video hosting by TinyPic

I Laboratori

Image and video hosting by TinyPic

Il Bagatto e il Mantova

Image and video hosting by TinyPic

Le nostre iniziative

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Le gite

Image and video hosting by TinyPic

I compleanni al Bagatto

Image and video hosting by TinyPic

Le feste

Image and video hosting by TinyPic

La Piscina

Image and video hosting by TinyPic

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

sara.marchioro82sbudolatovietatovietare2008salardimichelegigoro0Lara.Fabrisfrancyfiore2Trussardonelucagazzurelliciccy76tolomaotantaguriantonella.defarennedzhuzhu123
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963