Blog
Un blog creato da lorenzoMn il 01/10/2007

RAGAZZI DEL BAGATTO

come divertirsi insieme ai ragazzi del Bagatto

 
 

5X1000 ALLA QUERCIA

TAG

 

...IN GIRO PER IL BAGATTO...

 
 

L'INTERVISTA DOPPIA...

 

I NOSTRI SOGGIORNI

I nostri soggiorni sono qualcosa da ricordare e raccontare..proprio così.. guarda!!

 

FOTO

Guarda le nostre FOTOGRAFIE

Image and video hosting by TinyPic

 

BANCARELLA DI NATALE

 

LE NOSTRE ATMOSFERE

 

VIDEO

Visionate i nostri VIDEO...

 
 

 

« Raccontandoci...2Finali di cremona »

I miei sogni!

Post n°38 pubblicato il 03 Giugno 2008 da lorenzoMn
 

Image and video hosting by TinyPic

Noi ragazzi vogliamo farvi conoscere i nostri sogni,quello che vorremmo per il nostro futuro...

I miei sogni sono:

Andare a Livigno

Vedere le Ferrari a Maranello

Vedere la Juventus a Torino

Vedere la città dell’ America

Vedere le moto di Valentino Rossi a Tavulia

Firma

Zanella Andrea.

I miei sogni sono:


- andare a vedere la città di Verona

- andare a far un giro con la nave fuori Mantova

- andare a vedere la città di Como

 Gianni


Ciao mi chiamo Michy,

il tema di oggi e’i sogni. Sono una ragazza che viaggia spesso nei sogni, da piccola i miei sogni erano quelli di volare in alto come l’uomo ragno in aiuto in persone in difficoltà, oppure come GOLDRAKE combattere contro l’ingiustizia, se parliamo di natura sognavo spesso di essere come HEIDI, sempre in mezzo ai monti, e tantissima libertà. Ora sono cresciuta, e ragiono un po’ di più, il mio sogno e’ stato sempre quello di andare in missione, in aiuto ai più bisognosi, andare in Africa, ma diciamo anche un bel paradiso di spiaggia, ascoltando il rumore delle onde, un bel massaggio tropicale, andare lungo la spiaggia con un bel cavallo bianco, ti lasci andare dove lui ti accompagna, oppure essere come un gabbiano bianco, libero di girare il mondo. Il mio sogno grande e’ LA LIBERTA’ di girare, vedere, conoscere, imparare, la storia, la gente, il mondo. Ognuno di noi abbiamo un sogno, grande o piccolo, bisogna portare pazienza, io cerco sempre di crederci ( anche se magari e’ un po’ difficile) ma ho tanta fiducia. Un domani mi busserà alla porta, magari uno anche a voi.

MICHY

Il mio sogno è quello di avere la patente della macchina, è un sogno che è un po’ difficile che si possa realizzare.

Mi piacerebbe molto che questo sogno si possa realizzare per non dipendere dai miei genitori e spero che in fondo si realizzi.

Ciao dalla vostra amica Manu.

Io di sogni ne ho molti ,ma ne ho uno  più bello e che vorrei che si realizzasse e che sarebbe  ,quello  che un  giorno possa poter rivedere mio nonno che ricominci  a camminare . Il fatto che mio nonno  dovesse stare in sedia rotelle per me è stato  molto difficile, però con il tempo  l’ho accettato.

Io ho sofferto molto per questo perché credevo e già me  lo aspettavo , che mio nonno non sarebbe più stato quello di una volta.

Un’ altro sogno è di poter  passare più tempo con i miei cugini che vivono in Basilicata, perchè è importante  avere la compagnia  e non stare  senza di loro per molto tempo. Senza di loro  mi viene un pò di malinconia.

Un altro  sogno che ho da molto tempo è di poter stare da sola dai miei cugini e poter fare esperienze nuove e anche divertirmi  e  non pensare a nulla(ad es: la scuola) , infatti questo mio sogno  si è  già avverato, in questi due giorni  di festa  sono andata al mare e mi sono divertita e anche rilassata.

Chiara


Il mio sogno è di trovare un lavoro visto che in famiglia non va troppo bene. Continuiamo a litigare per i soldi e mio fratello nonostante lavori continua a stressare mia madre per le sigarette e chiedere soldi. Oggi nonostante collaboravo in casa, non mi andava mai bene niente e dalla disperazione sono andato dal Lauro con gli amici a sfogarmi un pò e spero che questo incubo finisca al più presto.

Davide

Non si smette mai di sognare il perché  siamo giovani e abbiamo una vita davanti e importanza del nostro futuro e bisogna crescere sempre non si smette mai di crescere il mio sogno è quello di avere dei amici e di andare a abitare da sola e avare un lavoro è il nostro futuro….la cosa  in portante per me è stare bene con sentesi e vuol dire di cresce!!!!!!!!!!    

 Art di elisa

           



Image and video hosting by TinyPic

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

LE NOSTRE ATTIVITÀ

La squadra di Calcetto

Image and video hosting by TinyPic 

Il Gruppo Donne

Image and video hosting by TinyPic

I corsi di fotografia

Image and video hosting by TinyPic

Il Soggiorno al mare

Image and video hosting by TinyPic

I soggiorni in montagna

Image and video hosting by TinyPic

I Laboratori

Image and video hosting by TinyPic

Il Bagatto e il Mantova

Image and video hosting by TinyPic

Le nostre iniziative

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Le gite

Image and video hosting by TinyPic

I compleanni al Bagatto

Image and video hosting by TinyPic

Le feste

Image and video hosting by TinyPic

La Piscina

Image and video hosting by TinyPic

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

sara.marchioro82sbudolatovietatovietare2008salardimichelegigoro0Lara.Fabrisfrancyfiore2Trussardonelucagazzurelliciccy76tolomaotantaguriantonella.defarennedzhuzhu123
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963