Creato da cla_19 il 10/10/2007
 

Pisoli in love...

Sperare in una favola non vuol dire sognare ad occhi aperti ma riuscire a realizzare un sogno!GRAZIE PISOLO!

 

 

« Cagliari- JuveEccomi di nuovo!!! »

Ci siamo!

Post n°119 pubblicato il 03 Ottobre 2008 da cla_19
 

Avete presente l'attesa, l'ansia che vi sentite dentro quando siete in attesa di una risposta o di una conferma che può cambiare o semplicemente solo arricchire la vostra misera esistenza?

Ecco... è quello che è successo a me in questi giorni...

Giorni e giorni di stressante attesa... provavo a guardare e riguardare sul sito senza esito, senza una risposta o un'informazione sufficiente a soddisfare le mie aspettative...

Poi oggi, intorno alle 16 ecco che finalmente arriva la notizia che aspettavo ormai da giorni; IL 15 OTTOBRE MI LAUREO!

Già sono arrivata finalmente alla fine del mio percorso di studi, che dall'età di 6 anni, fa parte della mia vita...

Una sensazione strana per la verità...

Sentirsi liberi dal cumulo di libri, appunti e cartacce di brutta copia che ti riempono la scrivania e purtroppo i sabati e le domeniche, quando tutti escono e si divertono e tu sei costretto a startene a casa perchè l'esame si avvicina...

E' FINITA!

Sono finiti i sacrifici, le notti insonni, l'ansia e l'angoscxia per un esame troppo difficile e a volte con un Professore troppo duro...

TUTTO FA APRTE ORMAI DI UNA VITA PASSATA

E DAL 15 TUTTO SARA' DEFINITIVAMENTE CHIUSO!

Felice?

Non direi...

E' il momento della vita, quella VERA.

Del lavoro, delle responsabilità e, più in là, arriverà amìnche la vita della famiglia.

Finora è stata una vita "spensierata" tra alti e bassi, però era una vita da adolescente...

Ora mi aspetta la vita da grande e questo per la verità un po mi spaventa...

Ma oggi no...

Oggi mi sento importante, mi sento realizzata

Etra 12 giorni lo sarò ancora di più

Vedere, come il 13 ottobre 2006 (giorno in cui ho conseguito la laurea breve) la soddisfazione sul volto dei miei parenti, dei miei genitori, del mio fidanzato...è una sensazione bellissima! 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I MIEI LINK PREFERITI

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tessellibrandimarteaechmea1alessiac1984fedeginiarai1961lscuto75lorgensiniantoncap1973la_nespolapalfutguppy15corinne.bentivogliohighlander1967pit1961eglebart
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20