Creato da cla_19 il 10/10/2007
 

Pisoli in love...

Sperare in una favola non vuol dire sognare ad occhi aperti ma riuscire a realizzare un sogno!GRAZIE PISOLO!

 

 

« Ci siamo!Assaggio d'estate... »

Eccomi di nuovo!!!

Post n°120 pubblicato il 23 Marzo 2009 da cla_19
Foto di cla_19

Salve gente!!!

Beh si in effetti sono sparita per un po’…ma eccomi di nuovo qui…

Che dire?!?

Posso solo riepilogare ciò che ho fatto in questo periodo…cioè dal 3 ottobre quando ho scritto l’ ultima volta…

Innanzitutto il 15 ottobre mi sono laureata con 110!!! E cosa più bella è che ho potuto condividere questa gioia con il mio ragazzo che si è laureato insieme a me…(del resto noi abbiamo fatto tutto insieme…anche la patente abbiamo preso insieme… ma questi sò dettagli… :-D).

Poi niente di esilarante…perlomeno fino a Natale, quando il mio amore mi ha regalato un anello fantastico con tanto di video annesso a me dedicato…è un tesoro…E’ IL MIO TESORO!!!

Poi San Valentino e anche stavolta sorpresona….un VIAGGIO A PARIGI!!! Che farò la prossima settimana…praticamente lunedì prossimo a quest’ora starò facendo una passeggiata agli Champs Elisèe  oppure mi starò godendo il panorama di Parigi vista dalla Tour Eiffel chissà…

Infine domani vado a dare l’acconto per la consueta vacanza estiva del gruppo Procoio (per ora siamo 16…)…

Anche quest’anno Calabria ma destinazione Marinella di Cutro, vicino Crotone, al Porto Kaleo Village!!!!

Per il resto, a parte qualche spavento e problemino familiare, tutto ok…

Unico problema…FINO A QUEL MOMENTO DOVRO’ LAVORARE!!! (A parte la settimana prossima!!!)

Saluti a tutti.

A presto!

Claudia

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I MIEI LINK PREFERITI

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tessellibrandimarteaechmea1alessiac1984fedeginiarai1961lscuto75lorgensiniantoncap1973la_nespolapalfutguppy15corinne.bentivogliohighlander1967pit1961eglebart
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20