ilblogsuigeneris

tutto quello che ti passa per la testa...che sia di contenuto ouna semplice minkiata...condividila...può generare grandi idee...o comunque aiutarti ed aiutare a crescere...se va male cresceranno le minkiate

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ilsuigeneris
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 47
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

miv2Jamila_86linkinmazzailsuigeneristesta.criGiusmangarapportinirainbowpasisrlluigi.michelonilpoetamirabilemcpetrisrosalbachisaripetittocirofefi84patriziasavini.sp
 
immagine
 
 

 

« sulla nuova esperienza d...Mioego ed Io....discuton... »

Mioego ed Io dissertano.... su tempo obiettivi e pesca

Post n°42 pubblicato il 16 Maggio 2006 da ilsuigeneris
Foto di ilsuigeneris

M....non so...non so proprio...che mi prende è che ho sonno....sempre sonno....       I.e ci credo non dormi che al massimo 5 ore a notte....     M.è una vita che dormo 5 ore a notte     I....ed infatti è una vita che hai sempre sonno....    M. ma sai se non prendo 2000impegni..se non esco tutte le sere... se non mi pongo 2000 obiettivi...mi sento vuoto...inutile...    I.io te l'ho sempre detto...poniti un unico obiettivo...e lotta solo per quello...     M.non sono d'accordo fratè...e se poi ci metto ogni mia  energia...tutta la mia passione... tutto me stesso e non riesco a raggiungerlo...            I.almeno hai provato...ma hai provato come si deve...vuol dire che a monte era un obiettivo sopra le tue possibilità...e...come dire ....pazienza... M.nooooo... quale pazienza....io invece ...me ne pongo tanti...e come se andassi a pesca....utilizzando  più ami e con esche diverse... ed a profondità diverse...quindi cerco di prendere pesci diversi...uno almeno abboccherà...e quindi evito la delusione di stare ore ore ...  con una sola canna ed una sola esca...senza poi prendere niente...non so se riesco a spiegarmi....     I.si si ma il discorso è che se ti impegni verso un'unica direzione potresti prendere chessò  un pesce spada di 30 kg...mentre così prendi due cefali ,una spigola e na' sogliola     M....mmm oppure prendo due cefali na spigola na sogliola un pesce spada di 30 kg e un tonno di 20...       I.vabè capito tieniti il sonno e la tua idea...la pensiamo in maniera diversa...solo il tempo ci dirà qualche punto di vista è quello giusto   M..... il tempo... il mio  più grande nemico...il nostro più grande nemico.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ilsuigeneris
Data di creazione: 07/02/2006
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

TAG

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963