ilblogsuigeneris

tutto quello che ti passa per la testa...che sia di contenuto ouna semplice minkiata...condividila...può generare grandi idee...o comunque aiutarti ed aiutare a crescere...se va male cresceranno le minkiate

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ilsuigeneris
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 47
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

miv2Jamila_86linkinmazzailsuigeneristesta.criGiusmangarapportinirainbowpasisrlluigi.michelonilpoetamirabilemcpetrisrosalbachisaripetittocirofefi84patriziasavini.sp
 
immagine
 
 

 

« mi accingo a manomettere.....MA NON SAREMO TROPPO FILOSOFI... »

Dopo quasi 1anno immobile come un cactus

Post n°69 pubblicato il 30 Maggio 2007 da ilsuigeneris
Foto di ilsuigeneris

....E' ora di ricominciare a scrivere .... mi sembra di avere una sorta di blocco....ma come diceva il buon Seneca chi vuole trova il modo ....chi non vuole trova la scusa....quindi pronti ...partenza ......via

MIOEGO-siamo di nuovo qui è fratellino...   IO- si sempre a dire stronzate o cose serie che comunque alla maggior parte della gente non interessano....  MIOEGO-  si ma a noi ce ne frega poco mica scriviamo e discutiamo per la gente..lo facciamo per noi stessi..o no? ....IO- io un po' onestamente  lo faccio anche per la "gente" come dici tu....  mi pare sempre di piu' di vivere in un mondo di cechi..un mondo in cui vorrei dire  la mia e cambiare qualcosa...e comunque scrivo e disserto  anche perchè sono un egocentrico megalomeane del cacchio forse soprtattutto...e vorrei che quello che dico almeno a qualcosa.... sia almeno seme di riflessione per qualcuno....MIOEGO- ba' fin 'ora non mi sembra che abbiamo scritto qualcosa che possa portare a riflessione cosi' come la intendi tu.......IO- ti sbagli decisamente....certamente alterniamo.....diciamo 3 a 1 ...tre cazzate 1 cosa seria ....ma quella cosa seria mi pare ci sia stata.... MIOEGO-ma perchè ti fai ste pippe mentali parla scrivi e soprattutto pensa e poi si vedrà....che ti frega   IO- ....ti ripeto a me frega e come...voglio che sto blog diventi  una sorta di "Laboratorio informativo contro l'indifferenza" almeno un pochetto... almeno chesso' un post su 10 di quelli riflessivi assai8.ti prego controllami...fa qualcosa pure tu...dammi una mano...MIOEGO-....ma per quello c'è beppe grillo..perchè ci dobbiamo "ingrippare" in questo modo mettiamo un link a lui ed è fatta ...e noi continuiamo a dire cazzate... .....magari gli scriviamo pure a beppe e vediamo se vuole una mano

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ilsuigeneris
Data di creazione: 07/02/2006
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

TAG

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963