THE BLUE NOWHERE

Alla ricerca di un posto blu

 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

I MIEI BLOG PREFERITI

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

emilbavfreecat67sergioemmeunominsterr999volandfarmtoorresaelisabethstr.34best_lifeSciamano.81prigionieracosmica
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« FINE INGLORIOSA DI UNA CENAEffetto Mandria »

Non è cambiato nulla......

Post n°10 pubblicato il 23 Luglio 2008 da freecat67
 
Foto di freecat67

E' da tanto che non venivo ad aggiornare il mio blog, in effetti non so neanche il perchè.

Adesso, essendo costretto a letto per un po, a causa di un intervento chirurgico (nulla di grave è solo che il mio corpo inizia a mandare segnali chiari sul fatto che io sono un quarantenne..) mi sono ricordato che tempo fa, avevo l'avevo iniziato.

Non che in precedenza in effetti abbia catturato l'attenzione di molti, ma in effetti credo che molti scrivano per sfogo personale, per raccontarsi...non so. A me scrivere è sempre piaciuto, quindi ogni tanto mi ci metto.

Essendo costretto a letto in forma rigorosamente orizzontale, a parte divorare molti libri, il computer è stato un valido aiuto in queste lunghe giornate noiose.

E così sbirciando su youtube, ho trovato un video di una sigletta televisiva di tanti anni fa. Si buonasera.... si chiamava, cantava Renato Rascel.

Molti non la ricorderanno, parecchi non sapranno  neanche di che sto parlando, ma chi la conosce capirà che in effetti le cose qui da noi sono sempre le stesse e che nulla è cambiato.

Se avete voglia, digitate su youtube il titolo della canzone e ascoltatene il contenuto, vi renderete conto di come dagli anni 80 (credo) nulla sia cambiato. Il nostro povero paese.

Ma quello che più mi intristisce è che ho il fondato timore, che se oggi siamo in mano ad arroganti figli di papà raccomandati, domani saremo in mano ad una generazione di veline vuote e stupidi che sono cresciuti a cellulari e PSP.

Boh...forse la vedo in maniera troppo nera (la mia attuale condizione non favorisce il buon umore in effetti), ma spero proprio di essere in errore.

A presto.

P

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: freecat67
Data di creazione: 03/12/2005
 

INNO

Ricordiamolo sempre, anche se non ci sono i mondiali.

 

UN MITO....

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963