THE BLUE NOWHERE

Alla ricerca di un posto blu

 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

I MIEI BLOG PREFERITI

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

emilbavfreecat67sergioemmeunominsterr999volandfarmtoorresaelisabethstr.34best_lifeSciamano.81prigionieracosmica
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

COMUNICO MA NON MI ESPONGO »

ALLA RICERCA DI UN POSTO BLU

Post n°1 pubblicato il 03 Dicembre 2005 da freecat67
Foto di freecat67

Salve a tutti, mi avventuro per la prima volta nel Blue Nowhere. Mi piace questa definizione, è il titolo di un bel giallo di Jeffrey Deaver, per l'appunto "The Blue Nowhere" che starebbe ad indicare il mondo della rete, ovvero quegli spazi cibernetici fatti di bip, script e roba del genere.

Ammetto di non essere assolutamente un maestro di queste cose, ma penso che la definizione sposi perfettamente la realtà di Internet. L'ho adottata anche perchè adoro il blu, e mi piace l'idea del blu unico, infinito, dove non esiste un approdo, ma una continua ricerca di noi stessi.

Un posto blu....mi piace, mi sa di meta, di soddisfazione, di arrivo, di serenità.

Vi sono quelli che hanno idee ben precise su qual'è il perfetto posto blu. Li invidio.

Poi vi sono quelli che come me sono alla ricerca del loro posto perfetto, quel luogo che appena arrivati diranno..."questo è il mio posto blu".

Non so se mai qualcuno leggerà mai quanto sto scrivendo, ma mi piacerebbe sapere qual'è il vostro. E per coloro che non lo sanno, conoscere quale vorreste che fosse o come lo immaginate.

Per il momento è tutto.

Saluti

Freecat

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: freecat67
Data di creazione: 03/12/2005
 

INNO

Ricordiamolo sempre, anche se non ci sono i mondiali.

 

UN MITO....

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963