il posto nudo - io non tremo, è solo un pò di me che se ne và
« Precedenti Successivi »
 

Il mio uomo uomo è un poeta.

.
 

Ci siamo ricascati

... e cominceremo a chiamare i nostri figli "Silvio"...
 

Donna Meravigliosa

Perchè ho suonato questa con lo scopino  mentre pulivo il cesso del 3' piano.
 

Post N° 182

poi disegneremo il pungi, daremo vita a nuovi gurgugnao, faremo volare un gorilla e guarderemo negli occhi una scimmucca.pascoleremo un culo gigante e daremo forma ad un pisello fungo con tutti i suoi creaturi, prosaicamente, come le persone adulte che siamo.
 

Parole d'amore

"Se incontrerò qualcuno che mi parlerà di un culo gigante che emerge dalla terra io dovrò ucciderlo subito"
 

lo chiedevo al gatto

E mi era venuta un pò di paura - due passi avanti e un passo indietro - e non capivo cosa mi spaventavama sentivo dei buchi, come delle voragini amiche, come ritrovarsi nelle tristezze di sempre, che consolano più delle gioie nuove, a volte.Eppure tutto scorre, tutto cambia e la vita è trasformazione.Eppure, sembra che…
 

Anagrafica

Il cioccolato, il libanese il marocchino, l'olio, la superskunk, la rossa, la calabrese, il popper, il panoramix, la bicicletta di hoffman, il grande puffo, il cagnolino, lo smile, la superman, la stardust, il baffo nike, il flash, la thailandese, quella rosa, la brown sugar, quella bianca
 

Rivelazioni & Leggende Nordiche

C'è un pentolone pieno d'oro alla fine dell'arcobaleno, e forse è proprio l'oro nascosto dallo gnomo genera l'arco di colori, ed io... non c'avevo mai pensato. A scivolarci sopra si finisce dritti dentro un tesoro segreto.
 

IRIDELIRIO (terry ed io)

infanzia rubata. rosso e viola. mi strappo i capelli. mi accarezzo i peli. facce gommose, che si allungano. fiori coi denti. code di scimmia arricciate. boa constrictor aggrappati al braccio. nonne truccate. dentiere. casalinguo. foglioline urlanti. miele arrugginito spalmato appiccicoso su testiere (testate) di ferro battuto del lettone. bottigliette di succhi di futta ricilati per…
 

ad personam

 

« Precedenti Successivi »