Creato da guanacoxxx il 18/05/2006
 

Le verità nascoste

Nella lotta quotidiana di tutti contro tutti

 

 

In tasca »

bella serata

Post n°32 pubblicato il 11 Febbraio 2009 da guanacoxxx

Che bella serata,


Ero stressato dallo studio e sfiancato dal lavoro, quella


sera avevo solo voglia di uscire con lei, sorseggiare un bicchiere


di vino per inebriare la mente e poi fottermela.


Una mia amica mi disse che il sesso quando sei sotto esami aiuta


 a sciogliere lo stress.


Lei mi fece gli occhi dolci tutta sera, si vedeva dal suo imbarazzo


che l'idea di fare sesso con me le era passata per la mente.


Uscimmo dal pub, fuori pioveva, "perfetto" pensai le chiederò di venire


da me  e poi me la faccio.


Alla mia richiesta lei mi rispose con un doloroso, non posso, sono stanca


devo pulire casa, domani mi devo svegliare presto.


In verità voleva dire, "avrei tanta voglia di venire da te, ma c'è il mio


ragazzo che mi aspetta in casa con la cena".


Così lasciai perdere e la salutai con un dolce bacio.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AL CINEMA

Alice in Wonderland

 

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

carolina27montluc2bonodgl12rossix79orlandi.silvanar.salviatoectorvaleerika_e1piccolafarfallavlSeleniaRossrossana.mignaccaego_demonangelo.melitatoninorizzogrQuin5
 

I MIEI BLOG AMICI

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: guanacoxxx
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 42
Prov: PR
 
 

BASTA!

inceneritore parma

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20