Creato da guanacoxxx il 18/05/2006
 

Le verità nascoste

Nella lotta quotidiana di tutti contro tutti

 

 

« bella serataIn quattro »

In tasca

Post n°33 pubblicato il 17 Aprile 2009 da guanacoxxx

 

 Esco con lei...

Stiamo camminando mano nella mano da circa 10 minuti sulla pedonale che costeggia il fiume

Ogni tanto incontriamo una panchina, quelle fredde fatte in cemento.

E' ottobre e un leggero venticello rinfresca l'atmosfera.

Ci fermiamo e ci sediamo su una panchina.

Lei mi bacia

Io le accarezzo con entrambe le mani le sue coscie, lei si eccita  e mi bacia più forte.

Faccio scivolare una mano in mezzo alle sue gambe dove c'è il suo segreto,

afferro le sue mutandine e faccio per tirarle via,

lei con una mano che vuole e non vuole mi frena,

io insisto e gliele tiro via...

Sembra contenta, per niente indispettita,

Ci alziamo,

infilo le sue mutandine in tasca e

andiamo via... 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AL CINEMA

Alice in Wonderland

 

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

carolina27montluc2bonodgl12rossix79orlandi.silvanar.salviatoectorvaleerika_e1piccolafarfallavlSeleniaRossrossana.mignaccaego_demonangelo.melitatoninorizzogrQuin5
 

I MIEI BLOG AMICI

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: guanacoxxx
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 41
Prov: PR
 
 

BASTA!

inceneritore parma

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20