Creato da guanacoxxx il 18/05/2006
 

Le verità nascoste

Nella lotta quotidiana di tutti contro tutti

 

 

« In tasca10 consigli alle donne »

In quattro

Post n°34 pubblicato il 19 Aprile 2009 da guanacoxxx

 

Il mio amico aveva avuto una buona idea:

invitare due amiche a bere qualcosa.

La conversazione era divertente e l'alcool rendeva la situazione alquanto frizzante.

Lei continuava a scambiarmi sguardi provocanti.

i suoi occhi dicevano :<< Sesso!!!>>

Ad un certo punto si alza e va verso il bagno

Io aspetto

guardo gli altri due che stavano a chiacchierare

poi mi alzo e la seguo.

Aspetto che lei esca dal bagno.

La porta si apre.

Io mi pianto davanti alla porta e le sbarro l'uscita.

Lei è bloccata e indietreggia timidamente dentro

col corpo la spingo dolcemente contro il muro

comincio a baciarla sul collo

lei si arrapa e mi bacia l'orecchio

io le infilo una mano sotto la maglieta e le accarezzo il seno

lei sibilante mi chiede :<< cosa stiamo facendo?>>

con l'altra mano le sbottono i jeans e cerco il suo segreto

lei in preda dell'eros mi accarezza i pettorali

ci misceliamo in una volgia di passione

lei prende la mia mano e me la spinge sempre più forte contro il suo segreto

io ho un erezione

lei con l'altra mano mi struscia il pene

cerca di sbottonarmi i jeans

:<< TOC-TOC!!>>

Qualcuno bussa alla porta

io continuo a baciarla

:<< TOC-TOC!!! Ci sei Sara???>>

Lo spavento ci immobilizza di ghiaccio

lei s'innervosisce, diventa rossa in faccia e si tira su i jeans.

Ci mettiamo un po' a posto, presentabili.

Lei esce con la testa china e lo sguardo basso dalla vergogna

la sua amica non capisce

poi esco io con un ghigno inequivocabile in volto

la sua amica capisce, ma dall'imbarazzo non dice niente...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AL CINEMA

Alice in Wonderland

 

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

carolina27montluc2bonodgl12rossix79orlandi.silvanar.salviatoectorvaleerika_e1piccolafarfallavlSeleniaRossrossana.mignaccaego_demonangelo.melitatoninorizzogrQuin5
 

I MIEI BLOG AMICI

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: guanacoxxx
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 41
Prov: PR
 
 

BASTA!

inceneritore parma

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20