Creato da Icewolf82 il 07/02/2006
"Vivere un passo dopo l'altro... scoprendo il mondo."
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Ultime visite al Blog

monica.lu0strong_passionnikka870reginatourcercoamicizie_1990das.silviaChiara.7torellobeppeeveline_smithgaldorisabella.amgabi802009francy89fedrigoa_mary_kadonmario3
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Svegliarsi (duramente) l...Altri pensieri... »

Pensieri....

Post n°44 pubblicato il 25 Agosto 2006 da Icewolf82

Ore 17:00 - al lavoro.

Scrivo queste mie parole su un foglio di un notes trovato in un cassetto... lasciato chissà quando da qualcuno. Scrivo i miei pensieri, li rileggo, ma già sono lontano con la mente. Lontano... nello spazio, lontano nel tempo. Sogno ad occhi aperti: rivivo il passato, immagino il futuro, vedo paesi lontani a cui il mio destino e la mia storia sono legati ormai indissolubilmente.

Mi perdo tra i pensieri che affollano la mia mente... mi chiedo come sarà il futuro, cosa del mio passato mi porterò nel cuore. Ma già in quell'angolo del mio profondo in cui si annidano i ricordi... in quel rifugio speciale qualcosa si è aggiunto... un capitolo della mia vita si è chiuso, uno nuovo è appena stato iniziato.
Non mi sono pentito di nulla di questi anni passati, quello che è successo probabilmente è accaduto perchè era tempo che andasse così...

Mettere l'amore prima di chiunque altro, era qualcosa che non ti apparteneva prima di conoscerci, dovrei essere orgoglioso che questo sia ora anche tuo pensiero... sono contento per te (per la felicità che troverai, con un ragazzo a te più affine), anche se ora è la nostra amicizia che "paga" per garantire il tuo amore!...
Volevo solo dirti che non rinnego, ne rimpiango nulla di quello che c'è stato tra noi e sono stato bene con te dal primo giorno, circa 6 anni fa all'ultimo!

Strade che si dividono, altre che si uniscono... strani parallelismi, coincidenze... Mi fa strano pensare che improvvisamente entrambi abbiamo "scoperto" qualcuno che ci stava accanto e a cui non davamo troppo peso, che entrambi conoscevamo da 14 anni. Tutto all'incirca negli stessi giorni.
E' proprio vero, le cose accadono quando è tempo che debbano accadere.

Mi hai detto che non te la senti di mantenere l'amicizia dopo quello che c'è stato, sai che per me non è così, ma rispetto la tua volontà... volevo solo augurarti tutta la felicità di questo mondo... L'unica cosa che mi dispiace è che non potrò esserti vicino per vedere i tuoi sogni e desideri compiersi... Spero che un giorno ripensando al passato, a questo mio augurio, il  tuo ricordo di me non sia più così negativo. Arrivederci angelo... le nostre strade ora si dividono (forse per sempre, chissà), ma per me sarai sempre una persona speciale.

Molti altri pensieri affollano la mia mente, ma questo ha avuto la forza di mostrarsi ed oscurare per un attimo gli altri... in questi giorni di cambiamento, di alternanza tra avvenimenti belli e altri tristi tanto rapida da non riuscire a comprendere la situazione che già è mutata, è difficile per me dire in ogni momento a cosa penso, su cosa sto meditando, anche perchè se una cosa dico, mille altri pensieri passano e sfuggono alle parole in quel momento... Chissà un giorno voltandomi indietro riuscirò a comprendere come mi sento ora!

-Icewolf-


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963