Creato da Icewolf82 il 07/02/2006
"Vivere un passo dopo l'altro... scoprendo il mondo."
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Ultime visite al Blog

monica.lu0strong_passionnikka870reginatourcercoamicizie_1990das.silviaChiara.7torellobeppeeveline_smithgaldorisabella.amgabi802009francy89fedrigoa_mary_kadonmario3
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Pensieri....RESET - UN NUOVO INIZIO »

Altri pensieri...

Post n°45 pubblicato il 26 Agosto 2006 da Icewolf82

22:30 - in macchina al ritorno dal lavoro

La mia auto è dal meccanico... e sto tornando a casa con quella di mia mamma... metto su uno dei suoi cd di Guccini, quelli che gli ho regalato l'anno scorso: "Di morte di amore e d'altre sciocchezze", traccia 2 "Vorrei"... inizio ad ascoltare senza pensare a nulla... poi di nuovo affollamento nella mente, il passato è passato ora il futuro (i desideri) viene a reclamare il suo spazio tra i miei pensieri...
E' difficile spiegare cosa ho pensato esattamte, non potevo mettermi a scrivere i miei pensieri mentre guidavo. 

Però vorrei scrivere alcuni versi della canzone che mi hanno portato a un vortice di pensieri.

"Vorrei conoscer l' odore del tuo paese,
camminare di casa nel tuo giardino,
.....
vorrei che gli amici tuoi tutti mi parlassero,
come se amici fossimo sempre stati.

.....

Vorrei con te da solo sempre viaggiare,
scoprire quello che intorno c'è da scoprire
per raccontarti e poi farmi raccontare
il senso d' un rabbuiarsi e del tuo gioire;
vorrei tornare nei posti dove son stato,
spiegarti di quanto tutto sia poi diverso
e per farmi da te spiegare cos'è cambiato
e quale sapore nuovo abbia l' universo.

.....

Vorrei restare per sempre in un posto solo
per ascoltare il suono del tuo parlare
e guardare stupito il lancio, la grazia, il volo
impliciti dentro al semplice tuo camminare
e restare in silenzio al suono della tua voce
o parlare, parlare, parlare, parlarmi addosso
dimenticando il tempo troppo veloce
o nascondere in due sciocchezze che son commosso.
Vorrei cantare il canto delle tue mani,
giocare con te un eterno gioco proibito
che l' oggi restasse oggi senza domani
o domani potesse tendere all' infinito.

e lo vorrei
perchè non sono quando non ci sei
e resto solo coi pensieri
miei ed io... "

Bè, che dire i pensieri sono troppi e più cerco di afferrarli più ne appaiono nella mia mente... Ho qualche mese davanti per continuare a essere "solo coi pensieri miei".
Fino a gennaio, quando tornerai dal tuo viaggio.
"ed io..." Ti aspetterò qui con i miei infiniti pensieri, i rinnovati desideri e sogni... felice davvero solo perchè ci sei, perchè sei tu... Mi manchi!

-Icewolf-


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963