Creato da straluna03 il 15/04/2015

Il Cigno Nero

Io e Me

 

« Io e MePer te.. »

E penso a te..

Post n°141 pubblicato il 05 Dicembre 2019 da straluna03

Mandami un messaggio quando arrivi a casa.

Ti ho comprato un regalo niente di che, è solo un pensierino.

Ti ho chiamato perché ti pensavo, non volevo dirti nulla di particolare.

Ho preso un biglietto per il cinema anche per te. Ti ho tenuto il posto.

Ti sto aspettando.

Mi sei venuta in mente.

Che bello quando sorridi.

Per qualsiasi cosa, chiamami.

Ti devo prestare un libro, è troppo bello, devi leggerlo assolutamente.

Siediti tu che tanto io ho voglia di stare in piedi.

Sceglilo tu il film.

Ci andiamo insieme?

Se vai tu, vengo pure io.

No, se non ti piace allora facciamo qualcos’altro.

Ti va una birra in due?

Ci prendiamo una pizza e la mangiamo da me?

Che ti va di mangiare?

Prendi pure il mio.

Tieni la mia giacca che tanto io sento caldo.

Ti ho visto passare oggi, ero io quello che ti ha suonato il clacson.

Buongiorno, caffè?

Buonanotte…

 Sono queste tutte le volte che ti ho detto ti amo.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

BANNER

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Stats

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963