blob - blob
« Precedenti Successivi »
 

La Biblioteca di Alessandria

Alessandria d'Egitto fu fondata nel 332 avanti Cristo per volere d'Alessandro Magno.Dopo la sua morte, il Regno d'Egitto, toccò in sorte ad una dinastia straniera, quella dei Tolomei, di Macedonia, i quali regnarono rispettando la religione, i costumi, gli usi, le tendenze e persino le classi egiziane. Essi, infatti, si comportarono come se fossero stati…
 

Grazie al Cristianesimo

Il Sapere è andato distrutto. Tra tutte le religioni credo che il Cristianesimo sia la più odiosa. la più pagana e legata ai beni materiali di tutte! Sotto mentite spoglie, travisando completamente il pensiero di Gesù, il cristianesimo (d'ora in poi per me minuscolo) è da sempre stato instrumentum regni più che guida spirituale. Ha…
 

Dendera

Dendera è una località dell'Alto Egitto situata sulla riva sinistra del Nilo a una sessantina di chilometri a nord di Luxor. Il tempio della dea Hator che vi si trova è una gigantesca costruzione quadrangolare di circa ottantun metri per quarantacinque. I tre quinti del tempio sono sotto il suolo e consistono in dodici cripte…
 

L'elettricità è vecchia quanto il mondo!

Nel 1938 Konig Wilhelm, archeologo e direttore del Museo Iracheno di Baghdad, scopri nel magazzino una cassa di reperti rinvenuti durante gli scavi a Khujut Rabaua a sud est di Baghdad e imputabili al 250 a.C. Si trattava di vasi di argilla ricoperti di asfalto e contenenti sbarre di ferro incastrate in cilindri di rame.Ogni…
 

I Dogon

I Dogon sono una tribù africana che vive ora nel Mali. Credono che le origini della civiltà provengano da Sirio. Robert Temple ha studiato a lungo questa credenza e la tribù deducendone inspiegabili misteri.La stella che ruota intorno a Sirio, chiamata Digitaria, o Sirio B, sempre invisibile, secondo i Dogon conterrebbe i germi di ogni…
 

La grande piramide, un generatore di energia!

Le Piramidi potevano essere state immense celle a combustibile per fornire energia al popolo che occupava le terre tredicimila anni fa.Secondo Alan Alford la Camera della Regina nella Grande Piramide di Giza, sarebbe stata il punto dove si doveva trovare la cella energetica idonea a produrre la separazione fra l’ossigeno e l’idrogeno; il sarcofago nella…
 

Tutti conoscono Edison ma quanti conoscono Tesla?

Tesla e non Edison è il vero inventore del mondo come noi lo conosciamo. A lui si deve lo studio dell'elettromagnetismo e la possibilità di diffondere energia pulita in quantità illimitata senza fili. La Terra infatti ha una risonanza, detta di Schumann, sulla frequanza di circa 8 Hertz e questa carateristica può genereare energia ed…
 

Religione e scienza

Un esempio della commistione fortissima, il raggio mortale.Tesla non fu l’unico a costruire un sistema per generare un raggio simile, in tale impresa si cimentò, e sembra con esiti positivi, anche Guglielmo Marconi. A convalidare tale impresa, pur in modo indiretto, un testimone di tutto rilievo: Rachele Mussolini. Nel suo libro "Mussolini privato", descrive cosa…
 

La verità lontana

Vi siete mai chiesti perché nell’antichità molte delle nostre cognizioni erano già note e come mai dall’anno mille tutto fu dimenticato?Perché tante affermazioni che sono la base della nostra scienza furono combattute come eretiche e messe al bando chi le divulgava?Giordano Bruno e Galileo hanno sfidato le opinioni limitate dei loro contemporanei con le loro…
 

continua dal precedente

Let us turn our attention briefly to the matter of the purpose or multiple purposes of the Great Pyramid, drawing for our discussion on both the exact measurements made by modern scientists and the mythic legends of the remote past. A few facts:§   The sides of the pyramid are lined up almost exactly with the…
 

« Precedenti Successivi »