Creato da ilfarodellavita il 17/02/2008

Il faro della vita

Uno spazio dove far fluire le emozioni

 

 

« Messaggio #5Messaggio #7 »

Il prezzo che si paga

Post n°6 pubblicato il 21 Giugno 2008 da ilfarodellavita
 

Il prezzo che si paga per essere se stessi è, delle volte, davvero alto.



Io ero pronta a correre il rischio e in parte l'ho corso, ma non sto riuscendo nell'intento pienamente. In effetti, come suol dirsi, so meglio ciò che non sono e ciò che non voglio, e finora ho lavorato per eliminazione. Come se uno, quando nasce, si ritrovasse un mondo intorno che tende ad inglobarlo, e per non affogarci dentro deve aggrapparsi a qualche ideale, a qualche moto di ribellione che lo porta prima a distruggere che a costruire...
Sono particolarmente attirata dalle biografie di donne che c'hanno provato: penso ad Anais Nin,ma ho scoperto proprio domenica una tipa Annemarie Schwarzenbach, e prima ancora la protagonista di un bel film di Alina Marazzi, "Un'ora sola ti vorrei".
Mi inquieta scoprire che...
Continua QUA

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TAG

 

ULTIMI COMMENTI

buona pasqua ed un augurio per tanta serenita'.luna
Inviato da: lunanera2008
il 12/04/2009 alle 06:36
 
CIAO A TE...PASSANDO TI LASCIO IL MIO SALUTO.. BUONA...
Inviato da: meryalipervolare
il 10/04/2009 alle 18:46
 
auguri per un mondo di bene
Inviato da: cinciagio
il 28/01/2009 alle 15:18
 
un sorriso, luna
Inviato da: lunanera2008
il 08/01/2009 alle 20:57
 
UN BRILLANTE E FELICE VENERDI'!!!!!!TVB..HENGEL
Inviato da: hengel0
il 14/11/2008 alle 10:31
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

J_Jack81maria.galeotamilady2dglfm.farinelliAlexPartenopeomichawolfepsicologiaforensealcefescapefromthepassionzuccheroevanigliadorandopetrimariomancino.mSAUDADE8WIDE_RED
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963