Creato da ilfarodellavita il 17/02/2008

Il faro della vita

Uno spazio dove far fluire le emozioni

 

 

« Il prezzo che si pagaRabbia negata »

Post N° 7

Post n°7 pubblicato il 01 Settembre 2008 da ilfarodellavita

Image Hosted by ImageShack.us
 
Queto topic è per te Mauri....
10 anni da quando te ne sei andato...
volevo seguirti...
ma non ce l'ho fatta....
ho promesso sulla tua tomba che avrei vissuto anche x te...
che ogni cosa bella..ed ogni vittoria l'avrei dedicata a te...
l'ho fatto....lo farò sempre...
non sò ancora se ti ho perdonato x essertene andato così stupidamente...
avrei voluto che mi lasciassi venire con te...
e l'overdose avercela fatta insieme....
avremmo voluto sposarci..ricordi?
e avere un bambino...che avesse i tuoi occhi incredibili...
mi sono sposata..e ho avuto la bimba..e ti ho pensato..
e ti ho dedicato quei momenti....
e lo farò sempre....
mi hai insegnato a lottare come una belva ciò a cui tengo veramente..
Continua QUA

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TAG

 

ULTIMI COMMENTI

buona pasqua ed un augurio per tanta serenita'.luna
Inviato da: lunanera2008
il 12/04/2009 alle 06:36
 
CIAO A TE...PASSANDO TI LASCIO IL MIO SALUTO.. BUONA...
Inviato da: meryalipervolare
il 10/04/2009 alle 18:46
 
auguri per un mondo di bene
Inviato da: cinciagio
il 28/01/2009 alle 15:18
 
un sorriso, luna
Inviato da: lunanera2008
il 08/01/2009 alle 20:57
 
UN BRILLANTE E FELICE VENERDI'!!!!!!TVB..HENGEL
Inviato da: hengel0
il 14/11/2008 alle 10:31
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

J_Jack81maria.galeotamilady2dglfm.farinelliAlexPartenopeomichawolfepsicologiaforensealcefescapefromthepassionzuccheroevanigliadorandopetrimariomancino.mSAUDADE8WIDE_RED
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963