image

 

 

 

 


 

 

 

 
Creato da: hellogracy il 02/02/2011
.•*´¨`*•• I pensieri di una "quasi mammina" ••*´¨`*•.

 

 
« TROPPA VOGLIA...HO RIVISTO IL MIO BEL PULCINO! »

ORMONI E CASA IN SUBBUGLIO

Post n°60 pubblicato il 16 Maggio 2011 da hellogracy

Che giornate... gli ormoni impazziti non mi danno tregua... Rido, piango, mi arrabbio per niente! Maritino non sa più come prendermi, ma per fortuna è abbastanza comprensivo nei miei confronti.

In questi giorni vedere la mia casa in confusione totale non mi aiuta per niente... tutto è ricoperto da uno strato di polvere... e pulire serve a poco, quando hai i muratori che producono sporco in grandissima quantità!

La cameretta di Lollino non è ancora pronta, ed io invece vorrei che lo fosse già... Ciò che mi preoccupa di più è non riuscire a preparare tutto per tempo! Mancano due mesi, tra poco ci sarà un caldo pazzesco e io faccio già parecchia fatica, perchè la pancia cresce a vista d'occhio.

Ho voglia di vedere la mia casina pulita e sistemata!...così poi mi posso mettere tranquilla e rilassarmi... Quando Lollino sarà qui, ci saranno ben altre cose da fare! E manca così poco...

Per una precisina come me poi, che ama avere la situazione sempre sotto controllo, e che organizza ogni cosa per tempo è dura non vedere ancora nulla di concreto, ma solo tanta confusione! Secondo i miei progetti avremmo già dovuto essere a buon punto, ed invece i muratori hanno ritardato di un mese abbondante, facendo saltare i miei piani.... Uff! Non doveva andare così!!!

Speriamo solo che Lollino non ci faccia uno scherzetto e non decida di volerci incontrare prima del tempo stabilito...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

Ultime visite al Blog

FataDispettoletizia_arcuriSimonaSodolce.sposacarlademiGIOIAS7Ire_3robbi.denLoredana975AngelaCCanna.nikvivi64vtaffannosamentemariomancino.manna232
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Lasciami un commento!

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

AVVISO

Questo blog è un blog personale e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse i diritti di copyright, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà all'immediata rimozione.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti inseriti dai lettori, in quanto totalmente indipendenti e autonomi rispetto ai contenuti inseriti dall'autore. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di terzi, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se espressi in forma anonima o criptata.

 

Banner

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963